Calciomercato+Roma%2C+sorpasso+Juventus+%7C+30+milioni+per+il+s%C3%AC
asromaliveit
/2022/03/02/calciomercato-roma-juventus-real-madrid-jovic-pinto/amp/

Calciomercato Roma, sorpasso Juventus | 30 milioni per il sì

Calciomercato Roma, sorpasso della Juventus: Cherubini pronto a spendere 30 milioni per il giocatore in uscita. Pinto bruciato

L’affondo della Juventus potrebbe bruciare sul tempo Tiago Pinto. Cherubini infatti – secondo le notizie riportate da calciomercato.it – avrebbe deciso di fiondarsi sull’attaccante che la prossima stagione dovrebbe cambiare squadra e che sarebbe finito anche nel mirino dei giallorossi per rinforzare l’attacco.

Tiago Pinto ©LaPresse

In casa bianconera infatti la situazione lì davanti è tutt’altro che stabile: il solo Vlahovic è certo di rimanere, con Dybala che ancora non ha rinnovato e con Morata che probabilmente per  i 35 milioni richiesti dall’Atletico Madrid non verrà riscattato. E è per questo che Cherubini ha deciso di affondare il colpo per Luca Jovic, centravanti del Real Madrid che da quelle parti il campo lo vede pochissimo. Ancelotti infatti non lo ha nessuna intenzione di tenerlo, la dimostrazione è il pochissimo impiego che è arrivato fino a questo momento.

Calciomercato Roma, sorpasso Cherubini

Luka Jovic ©LaPresse

Il direttore dell’area tecnica della Juventus avrebbe messo sul piatto un’offerta di 30 milioni di euro che Florentino Perez sarebbe pronto ad accettare. E il giocatore avrebbe anche dato il suo assenso al trasferimento in bianconero. Un affare che sembra apparecchiato e che vede Pinto bruciato sul tempo dalla concorrenza. Anche se la sensazione è che in questo momento il general manager portoghese sia concentrato più su Guedes che su Jovic, che per un certo periodo è stato anche un reale obiettivo della Roma.

Nell’attesa quindi di capire quali saranno le scelte del gm portoghese e dello Special One per la prima linea, c’è da registrare questa accelerata della Juventus che non vuole rimanere indietro nelle proprio scelte. Pinto insomma per rinforzare l’attacco deve cercare altre soluzioni. Il ventaglio di scelte, comunque, è già disponibile.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

4 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

7 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

10 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

17 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

21 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago