Roma%2C+nuova+positivit%C3%A0+al+Covid+%7C+Annuncio+ufficiale
asromaliveit
/2022/03/14/roma-comunicato-ufficiale-de-rossi-covid-primavera/amp/

Cattive notizie in casa Roma, nuova tegola Covid. Comunicata ufficialmente una nuova positività al coronavirus, stavolta non riguarda un calciatore.

E’ risultato positivo al coronavirus l’allenatore della Primavera, Alberto De Rossi. L’As Roma lo ha appena comunicato attraverso i propri canali ufficiali. La pandemia torna a far capolino in quel di Trigoria, stavolta arriva la positività del tecnico della squadra Primavera.

Tegola per la Roma Primavera, il tecnico De Rossi è risultato positivo al Covid-19. Secondo quanto comunicato ufficialmente dalla società giallorossa l’allenatore è risultato positivo al tampone molecolare. La squadra giallorossa è saldamente al comando della classifica Primavera 1 ma ora deve fare i conti con l’assenza del tecnico. Torna l’incubo pandemia in quel di Trigoria, tante le positività registrate fin qui nel quartier generale giallorosso, non solo per quel che riguarda i calciatori.

Roma, nuova positività al Covid | Annuncio ufficiale

La squadra giovanile giallorossa è reduce dal 2-1 col quale ha liquidato l’Atalanta. Roma Primavera ancora saldamente al comando della classifica, sono 51 i punti raccolti finora dai giovani giallorossi, Insegue la Fiorentina con 43 lunghezze, chiude il podio l’Inter a 42 punti. Ecco il comunicato emesso dai canali ufficiale dell’Associazione Sportiva Roma. “L’AS Roma comunica che, in seguito a un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, l’allenatore della squadra Primavera Alberto De Rossi, in possesso di Green Pass rafforzato, è risultato positivo al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. De Rossi sta bene e si trova in isolamento domiciliare.”

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Dybala ha scelto la Roma: il punto sul rinnovo della Joya

Quale sarà la prossima squadra dell'argentino: tra dubbi e certe più o meno granitiche, il…

54 minuti ago

Massara e la Roma si separano: spunta l’opzione bianconera

La strada è ormai tracciata, non ci sono più dubbi a riguardo: tutte le opzioni…

3 ore ago

Assalto al big della Roma: al Real insieme a Mourinho

Il club spagnolo si prepara ad una vera e propria rivoluzione, non solo in panchina…

5 ore ago

Colpaccio dal City: la Roma beffa la Juve

La partenza da Manchester è già stata annunciata, bomba di calciomercato Tre o quattro giocatori…

15 ore ago

Irrompe il Milan: 30 milioni per il pallino di Gasperini

Il club rossonero fa sul serio, scelto il nuovo attaccante Nonostante il quasi scontato ritorno…

17 ore ago

Nico Gonzalez e Soulé: doppio intreccio tra Juve e Roma

I due attaccanti argentini sono al centro di un intrigo di calciomercato Uno andrà quasi…

20 ore ago