Calciomercato%2C+effetto+domino+Zaniolo%3A+50+milioni+%7C+Roma+in+ansia
asromaliveit
/2022/03/15/calciomercato-roma-zaniolo-liverpool-dybala-salah-juventus-haaland/amp/

Calciomercato Roma, l’effetto domino potrebbe avere conseguenze già nell’immediato: 50 milioni che fanno saltare il banco.

Contro l’Udinese, Nicolò Zaniolo non è riuscito a confermare le prestazioni importanti di cui si era reso protagonista contro Spezia ed Atalanta. Al centro di molte voci di mercato, la permanenza del “tuttocampista” di Mou nella Capitale non è assolutamente certa.

Nicolò Zaniolo ©LaPresse

Molto dipenderà dall’esito delle trattative per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2024, che al momento non è una tematica di primo ordine in casa Roma, che ha deciso di procrastinare eventuali discorsi per i vari prolungamenti ancora da decidere in estate, quando verosimilmente l’affaire Zaniolo ridiventerà di stringente attualità. L’interessamento della Juventus c’è, ma fino ad ora si è concretizzato in abboccamenti con l’entourage del calciatore e nulla più; tuttavia, le sirene dalla Premier potrebbe ricominciare a suonare in modo molto deciso, qualora dovesse concretizzarsi un’operazione sulla quale ha catalizzato la propria attenzione l’edizione online di As.

Calciomercato Roma, virata del Barcellona su Salah | Zaniolo nel mirino dei Reds?

Nicolò Zaniolo ©LaPresse

Come riferito dal noto sito iberico, infatti, nel caso in cui non dovesse concretizzarsi l’assalto del Barcellona per Haaland, i blaugrana potrebbero decidere di virare con decisione su Momo Salah, per il quale sarebbe stato stanziato un tesoretto da circa 50 milioni di euro. L’egiziano – legato al Liverpool da un contratto in scadenza nel 2023 – starebbe prendendo in considerazione l’idea di cambiare aria: l’ipotesi Barça lo stuzzica e non poco, anche se l’eventuale investimento di Laporta sarebbe subordinato al fallimento dell’intrigo Haaland, che continua a tenere banco in queste ore. A quel punto, il Liverpool – da sempre molto attento alla valorizzazione di prospetti importanti – potrebbe decidere di virare con decisione su Zaniolo, accostato ai Reds in più di una circostanza in queste mesi. Un altro nome spendibile in casa Reds è quello di Dybala, il cui futuro potrebbe rivelarsi strettamente legato a quello dell’esterno della Roma.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Juventus-Napoli non è finita: Roma accerchiata | ASRL

Il duello tra bianconeri e azzurri si sposta dal campo e dai microfoni al mercato…

3 ore ago

Calciomercato Roma, Sterling: annuncio UFFICIALE del club

Annuncio improvviso che modifica anche le strategie del mercato giallorosso Una notizia improvvisa è pronta…

5 ore ago

Ufficiale, lesione del legamento e stagione finita: salta la Roma

Brutte notizie per il calciatore, ecco il bollettino medico del club La piaga degli infortuni…

5 ore ago

Kessié torna in Serie A: la Roma sfida la Juve e un’altra big

Il centrocampista ivoriano vuole tornare in Italia e ha il contratto in scadenza Tra paletti…

6 ore ago

Dalla Lazio alla Roma: vuole andarsene subito

Intreccio capitolino negli ultimi giorni di calciomercato, ha chiesto la cessione Se la parte romanista…

11 ore ago

Roma, blitz a Trigoria: scelto il prossimo colpo

Tutto deciso, si chiude negli ultimi giorni del calciomercato di gennaio Impegnata nell'ultima giornata di Europa…

13 ore ago