Calciomercato+Roma%2C+parla+l%26%238217%3Bagente+%7C+Torna+da+Mourinho
asromaliveit
/2022/03/16/calciomercato-roma-villar-inter-agente-getafe/amp/
Primo Piano

Calciomercato Roma, parla l’agente | Torna da Mourinho

L’entourage ha chiarito la situazione del giocatore, che potrebbe tornare alla corte dell’allenatore della Roma nel prossimo calciomercato

José Mourinho sta pensando solo alla sfida con il Vitesse. Domani alle 21 la Roma scende in campo allo Stadio Olimpico per la partita di ritorno degli ottavi di Conference League. 90 minuti importanti per la stagione dei giallorossi che non vogliono perdere l’occasione di avanzare nella competizione. Il trofeo europeo rappresenta uno degli obiettivi di Mourinho che, come ha confermato in conferenza stampa, è concentrato sulla partita.

José Mourinho, allenatore della Roma ©LaPresse

Nell’ufficio dell’allenatore, però, è inevitabile parlare di calciomercato visto l’avvicinarsi di giugno. Mancano circa tre mesi alla fine della stagione e all’inizio della rivoluzione che i Friedkin hanno in programma per la Roma. Dan e Ryan, infatti vogliono entrare nel vivo del progetto triennale che vede Mourinho protagonista e per farlo vogliono cambiare le cose a partire dalla prossima estate. Per questo motivo, Tiago Pinto si sta muovendo per individuare i migliori profili da regalare al tecnico portoghese. Dall’altra parte, però, il general manager dell’area sportiva sta studiando anche i giocatori ancora legati alla Roma per capire chi può restare a Trigoria e chi, invece, deve lasciare la Capitale.

Calciomercato Roma, parla l’agente di Villar: “Tornerà nella Capitale”

Gonzalo Villar, centrocampista della Roma in prestito al Getafe ©LaPresse

Uno dei giocatori che ha dovuto lasciare Roma in anticipo è stato Gonzalo Villar, centrocampista spagnolo ora in prestito al Getafe. La mancanza di utilizzo dell’ex Elche è stato il motivo della sua cessione a titolo temporaneo in Liga. Con il club spagnolo, Villar ha potuto mettere minuti nelle gambe e tornare a giocare con continuità. Proprio l’agente del giocatore Alejandro Camaño, ha parlato a Serieanews.com, dove ha commentato la situazione del centrocampista. L’agente di Villar ha sottolineato come le sue qualità si stiano facendo notare in Spagna e di come sia stata apprezzata la sincerità di Mourinho, che ha preferito far giocare il giocatore altrove. In questi ultimi giorni, poi, si è parlato di un interessamento dell’Inter che Camaño ha smentito. Né lui, né Villar hanno parlato con i nerazzurri e visto il contratto che lo lega alla Roma, il prossimo anno Gonzalo tornerà nella Capitale.

Valerio Bertolelli

Published by
Valerio Bertolelli

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

1 ora ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

5 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

7 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

14 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

19 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago