Roma-Vitesse, tifosi olandesi scatenati dopo il goal: attimi di tensione. Cosa è successo a causa dell’esaltazione dei supporters ospiti.
Si prospettava una gara tesa, e così è stato. La Roma riesce a strappare il pass qualificazione contro il Vitesse, al termine di una gara nella quale i giallorossi per larghi tratti hanno sofferto e non poco la verve degli ospiti, trascinata da una tifoseria assolutamente calorosa.
In alcuni frangenti, però, l’euforia dei supporters olandese è sfociata in atteggiamenti eccessivamente coloriti. Nel settore riservato alla torcida della compagine ospite, infatti, una trentina di tifosi del Vitesse – a cui era stato riservato una parte della Monte Mario – hanno fatto irruzione minacciosi, finendo contro il plexigas, che delimitava il confine che li separava dai tifosi della Roma. Inutile ribadire che ci sono stati momenti in cui si è temuto che la situazione – poi rientrata – potesse incontrovertibilmente degenerare. Per fortuna, il tutto si è risolto con un nulla di fatto.
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…