Calciomercato+Roma%2C+l%26%238217%3BInter+corre+ai+ripari+%7C+Prezzo+%26%238220%3Bscontato%26%238221%3B
asromaliveit
/2022/03/18/calciomercato-roma-marcao-inter-de-vrij-galatasaray-marotta-mourinho/amp/

Calciomercato Roma, la mossa dell’Inter che “tocca” anche i giallorossi: Marotta fiuta un altro affare. Colpo da 15-20 milioni di euro.

Mancano ancora diversi mesi all’apertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato, ma soprattutto i top club sono già al lavoro per cominciare ad intavolare quelle trattative atte a perfezionare quegli innesti con cui soddisfare le richieste dei rispettivi allenatori.

Simone Inzaghi ©LaPresse

In quest’ottica, da attenzionare le mosse di Inter e Roma: sia i giallorossi che i nerazzurri, infatti, sono alla ricerca di un difensore centrale possente, che ben si adatti alle indicazioni tecnico-tattiche di Inzaghi e Mou. Dopo aver sondato Ginter, Marotta è in prima linea per Bremer, per il quale è forte l’interessamento anche della Juventus, soprattutto nel caso in cui si materializzasse la cessione di De Ligt. Tuttavia, i Campioni d’Italia in carica stanno sondando anche piste alternative; e così, negli ultimi giorni, il profilo di Marcao è stato accostato non solo alla Roma – che continua ad attenzionare anche Senesi – ma anche all’Inter, alla luce della situazione nebulosa, legata al futuro di De Vrij, ormai sempre più vicino a non rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2023.

Calciomercato, intreccio Roma-Inter: le ultime sul prezzo di Marcao

Marcao ©LaPresse

Secondo quanto evidenziato da calciomercato.it, almeno per il momento né il Barcellona, né l’Inter si sono resi protagonisti di contatti ufficiali con l’entourage del difensore brasiliano del Galatasaray. Chiaramente la concorrenza non manca, in quanto Marcao fa gola a diversi club che stanno provando a tastare il terreno, per capire a quale prezzo il club turco sia eventualmente disposto a cedere il nativo di Londrina. A differenza di quanto sostenuto dalla Turchia, secondo qui il “Gala” non sarebbe intenzionato a scendere al di sotto dei 20 milioni di euro, in realtà i giallorossi potrebbero “accontentarsi” di una cifra compresa tra i 15 e 20 milioni, denotando dunque una maggiore flessibilità rispetto a quanto paventato nelle ultime settimane. Va ribadito come l’interessamento della Roma risalga a qualche mese fa, e al momento neanche i giallorossi hanno affondato il colpo per l’ex Atletico Paranaense.

Raffaele Bene

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Dalla Roma all’Arabia: niente rinnovo e addio

Dalla Roma all'Arabia: il calciatore non rinnoverà il suo contratto con il club e fine…

5 ore ago

Rivoluzione Roma, non solo Karsdorp: plusvalenza e triplo addio

Rivoluzione Roma, il nuovo progetto con De Rossi passa per l'addio di Karsdorp e non…

6 ore ago

Roma non perdona: hanno ufficialmente chiuso

Roma non perdona, hanno UFFICIALMENTE chiuso tutto. Ecco quello che è successo dopo la semifinale…

7 ore ago

Giuntoli scavalcato, terremoto Juventus: incontro con Conte

Giuntoli scavalcato, terremoto dentro la Juventus: c'è stato l'incontro con Conte senza il direttore dell'area…

8 ore ago

Uefa, è UFFICIALE: cambiano di nuovo le regole

Rivoluzione Uefa, cambiano nuovamente le regole: si inizia già in Germania. Ecco la nota ufficiale.…

9 ore ago

Roma stanca e il segreto di De Rossi: parola del grande ex

Mentalità De Rossi e stanchezza di fine anno, arriva l'annuncio del grande ex dopo Roma-Bayer…

9 ore ago