Allarme+prima+di+Roma-Lazio+%7C+Tifosi+in+ansia+e+soluzione+trovata
asromaliveit
/2022/03/20/allarme-prima-di-roma-lazio-tifosi-in-ansia-soluzione-trovata-derby-il-mio-posto-app/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Allarme prima di Roma-Lazio | Tifosi in ansia e soluzione trovata

A poche ore dall’inizio del derby si segnala qualche problema che la Roma è già al lavoro per risolvere prontamente. 

Manca pochissimo. Ancora qualche ora e finalmente sarà Roma-Lazio. Un derby, quello di oggi, particolarmente importante. Non che una partita come questa possa, mai, essere presa alla leggera. Ma se possibile oggi, al solito carico di motivazioni e di rivalità, si aggiunge una lotta che vede le due squadre in corsa per obiettivi analoghi. Mai come oggi, quindi, i punti in palio saranno pesanti. Per la classifica e per il morale.

Dan e Ryan Friedkin ©LaPresse

La corsa ai posti che valgono l’accesso alla prossima edizione dell’Europa League è apertissima e riguarda diverse squadre. Mourinho e la Roma hanno le idee chiare: vogliono conquistarsi la partecipazione. Per questo la sfida di oggi ha un peso speciale. E per questo, ancora ieri, Mou spiegava in conferenza stampa di voler giocare questa sfida per i tifosi, ribadendo una volta di più l’enorme empatia che in pochi mesi è stato in grado di creare con l’ambiente giallorosso.

Roma-Lazio, allarme prima del derby | Soluzione trovata

L’Olimpico sarà incandescente. Non una novità, visto che quest’anno la Roma ha sempre potuto contare sul pieno supporto dei suoi sostenitori. Una vicinanza che non è mai venuta meno, neanche nei momenti più complicati della stagione, e che è confermata dai numeri straordinari che riguardano la vendita di biglietti e abbonamenti. Non poteva certamente fare eccezione il derby, la gara più attesa dell’anno. Ma proprio a poche ore dalla partita, si segnala qualche problematica per la gestione degli accessi allo stadio.

©LaPresse

Lo riporta in un tweet il giornalista Flavio Tassotti, che spiega come l’app “Il mio posto“, che regola e gestisce il sistema di prenotazione online dei posti per le gare interne della Roma, stia accusando un malfunzionamento. La Roma, spiega ancora il giornalista, è al lavoro per risolvere la problematica e garantire così un accesso sereno e senza problemi al pubblico giallorosso in occasione di una gara tanto importante.

Lorenzo Palmisciano

Published by
Lorenzo Palmisciano

Recent Posts

Apertura totale di Kessié: Juve e Roma sono state avvisate

La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…

59 minuti ago

Aveva stregato la Roma, lo sceglie l’Inter: assegno da 35 milioni

L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…

3 ore ago

Voti Roma-Bologna 3-4, Pellegrini e Malen non bastano: un’insufficienza è gravissima

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno degli ottavi di finale L'ora della verità…

12 ore ago

Roma-Bologna, infortunio Koné: il francese torna subito negli spogliatoi

Gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League: le ultime sulle condizioni del…

13 ore ago

Addio Inter, vanno alla Roma: la reazione nerazzurra

Il club giallorosso ha chiuso per l'arrivo a Trigoria di due interisti: i dettagli Mancano…

18 ore ago

Alla Roma solo di passaggio: plusvalenza bianconera dopo l’annuncio

In vista del calciomercato estivo, stanno nascendo i presupposti per un intrigo a tre bande…

20 ore ago