Calciomercato+Roma%2C+l%26%238217%3Baddio+%C3%A8+pi%C3%B9+vicino+%7C+%26%238220%3BHo+passato+mesi+difficili%26%238221%3B
asromaliveit
/2022/03/23/calciomercato-roma-pinto-villar-getafe/amp/
Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato

Calciomercato Roma, l’addio è più vicino | “Ho passato mesi difficili”

Calciomercato Roma, l’addio definitivo sembra sempre più vicino. “Ho passato dei mesi difficili”. Un problema in meno per Pinto

Ha parlato per la prima volta da quando è andato via da Roma e soprattutto dopo la sua prima vera apparizione con la sua nuova maglia. Una buona prestazione che potrebbe aprire alle porte di una cessione alla fine del campionato. Ed è quello che ovviamente spera Tiago Pinto, general manager giallorosso, che avrebbe un problema in meno nella gestione delle risorse.

Tiago Pinto ©LaPresse

Parliamo di Gonzalo Villar, il centrocampista spagnolo che si è trasferito al Getafe e che nello scorso weekend è stato finalmente protagonista in campo dopo molta, moltissima panchina nei primi mesi della sua nuova esperienza. Parole che aprono come detto a un addio definitivo, visto che al momento è solamente in prestito: “Sono felice di aver aiutato la squadra – ha detto Villar – in un campo difficile come quello del San Mames”.

Calciomercato Roma, le parole di Villar

Gonzalo Villar, centrocampista della Roma in prestito al Getafe, difficilmente si rivedrà in giallorosso
©LaPresse

Poi ovviamente un pensiero anche a quella che è stata la sua esperienza, non certo da ricordare, nei primi mesi della stagione nella Capitale: “Venire qui è stato quello di cui avevo bisogno – ha confermato – dopo aver passato dei brutti momenti. Qui ho trovato un ambiente familiare e mi sembra di essere in questa squadra da 4 anni. Sto bene”.

Insomma, una dichiarazione d’amore nei confronti del Getafe che lasciano come detto le porte spalancate a un addio in maniera definitiva alla fine dell’anno. Villar come si sa non rientra più nei piani della Roma e nemmeno di quelli di Mourinho, che lo ha utilizzato davvero poco da agosto a gennaio. Poi il passaggio in prestito alla formazione spagnola che lotta per la salvezza. Pinto spera di dire addio al centrocampista in maniera definitiva.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Calciomercato Roma, scambio in Serie A: ecco la nuova ala

Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…

13 minuti ago

Ultima partita con la Juve: 12 milioni e ribaltone Roma

Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…

1 ora ago

Dalla Roma al Milan: 22 milioni e lascia la Capitale

Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…

3 ore ago

Calciomercato Roma, nuova colpo dalla Spagna: ecco il prezzo

Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…

6 ore ago

Una freccia al posto di Tel: 29 milioni e svolta Roma

L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…

16 ore ago

Calciomercato Roma, 40 milioni per Robinio Vaz

Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…

18 ore ago