Roma%2C+la+rinascita+di+Kumbulla%3A+%26%238220%3BMourinho%3F+L%26%238217%3Bho+conquistato+cos%C3%AC%26%238221%3B
asromaliveit
/2022/03/25/roma-kumbulla-mourinho-conference-league-obiettivi/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma, la rinascita di Kumbulla: “Mourinho? L’ho conquistato così”

Roma, Kumbulla morde il freno: le dichiarazioni dell’albanese in merito agli obiettivi stagionali e al feeling rinato con Mourinho.

Dopo un inizio di stagione horror, Marash Kumbulla in punta di piedi è riuscito a risalire gerarchie importanti all’interno dello scacchiere di Mou, fino a diventare a tutti gli effetti un titolare inamovibile. Il cambio di modulo varato dallo Special One a partire dalla gara contro il Venezia ha giovato e non poco all’ex Hellas Verona, preferito in pianta stabile nell’ultimo mese e mezzo a Roger Ibanez.

Kumbulla ©LaPresse

Intervistato ai microfoni di Supersport, il difensore della Roma non solo ha analizzato la prossima sfida che vedrà la sua Nazionale affrontare la Spagna in una gara amichevole, ma anche svelato i presupposti dai quali è partito per far “ricredere” Mou. “L’ho conquistato con l’allenamento, senza parole. Ha visto che do il massimo, sempre e comunque: in questi mesi ho visto molto il campo, il che è assolutamente positivo, e mi sento molto bene da un punto di vista fisico. Con Mourinho non c’è stato alcun tipo di discorso: ha gradito il modo con il quale mi sto allenando, e mi sta dando fiducia.

OBIETTIVI – “Chiaramente spero di disputare il numero di partite possibili e di approdare in finale di Conference, che si disputa a Tirana. A tal proposito, mi auspico che la mia Nazionale riesca a raggiungere le fasi finali dell’Europeo.”

 

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Rigore netto non dato alla Roma: “È sempre punibile”

La presa di posizione dopo Genoa-Roma non è tardata ad arrivare: il caso è definitivamente…

6 ore ago

Lascia l’Inter per la Roma: firma un quinquennale

La parentesi con i nerazzurri è ormai giunta al capolinea: scelta fatta, lo aspettano i…

8 ore ago

Voti Genoa-Roma 2-1, notte fonda per i giallorossi: fiocca anche un 3

Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello stadio Marassi La Roma non vuole e, soprattutto, non…

11 ore ago

La Roma non chiude: il colpo d’ala fa volare la Juve

Non solo i giallorossi: il testa a testa con Comolli promette scintille, i risvolti della…

13 ore ago

Nuova squadra per Dybala: il tradimento è servito

Il nome del numero 21 della Roma continua ad essere accostato a quello di diversi…

15 ore ago

Genoa-Roma, sorpresona Gasp: nuovo indizio e formazione stravolta

Le scelte del tecnico giallorosso in vista dell'importante trasferta in programma al "Ferraris": le opzioni…

18 ore ago