Sinisa Mihajlovic ha annunciato che dovrà lasciare la panchina del Bologna nelle prossime gare. La comunicazione ufficiale in conferenza.
L’allenatore del club emiliano ha convocato a sorpresa una conferenza stampa, quest’oggi alle ore 12. Annuncio che aveva gettato da subito apprensione tra i tifosi rossoblù, non essendoci in programma partite in questo periodo di sosta. L’ufficio stampa del Bologna ha diramato un comunicato che anticipava la conferenza stampa a sorpresa, ecco l’annuncio ufficiale.
Le strade tra il Bologna e Sinisa Mihajlovic si separano ufficialmente. Il tecnico serbo, con un lungo passato in Serie A, ha dato il triste annuncio in conferenza stampa a Casteldebole. Il tecnico deve fare i conti con il ritorno della malattia che lo tormentò già nell’estate del 2019, la leucemia mieloide acuta. Malattia messa alle spalle ma che ora è insorta nuovamente, costringendo il tecnico a serrare i pugni in vista di un’altra battaglia. L’allenatore lascia la panchina emiliana per dedicarsi alle cure, il tecnico del Bologna è costretto a fermarsi per sottoporsi ad un ricovero per evitare l’aggravarsi della malattia.
Il tecnico si assenterà dalle prossime gare degli emiliani, un triste remake di quanto visto per 44 giorni nella stagione 2019-20. Ecco le parole in conferenza stampa del serbo: “In questi anni la mia ripresa è stata ottima, ma queste malattie sono subdole e bastarde. Dalle ultime analisi ono emersi dei campanelli di allarme e potrebbe presentarsi il rischio di una ricomparsa della malattia. Mi è stato consigato di intraprendere un percorso terapeutico che possa eliminare sul nascere questa ipotesi negativa.”
Sinisa raccoglie le proprie forze ed accende la speranza: “Questa volta, per usare un gergo calcistico non entrerò in scivolata ma giocherò in anticipo per non farlo partire. Questa malattia è coraggiosa ad affrontare di nuovo uno come me, io sono qui e se non gli è bastata la prima lezione gliene darò un’altra.”
Il calcio italiano si stringe, oltre i colori, attorno al tecnico che dovrà affrontare la battaglia più importnate di tutte, forza Sinisa è il grido che si alza sul web tra tutti i tifosi e gli appassionati di calcio.
Ecco gli ultimi aggiornamenti sul grande obiettivo del calciomercato giallorosso La Roma vuole Mason Greenwood e, nonostante il muro…
Il fuoriclasse egiziano vuole tornare in Italia: gli ultimi aggiornamenti Impegnato al Mondiale con il…
Nuova opportunità di calciomercato per il club giallorosso, prezzo ridicolo Dopo anni di soddisfazioni all'Atalanta e…
L'esterno dell'Atalanta è troppo caro, i nerazzurri cambiano rotta Chelsea, Inter e Manchester City. Al…
Nome nuovo per il calciomercato della Roma, prezzo fissato prima dei Mondiali La Roma si avvicina sempre…
Il club lariano stima molto il centrocampista capitolino, ecco come stanno le cose Dopo aver…