Calciomercato+Roma%2C+ribaltone+Conte+%7C+Dietrofront+a+sorpresa
asromaliveit
/2022/03/29/calciomercato-roma-depay-tottenham-inter-juventus-milan-napoli/amp/

Calciomercato Roma, la decisione di Antonio Conte che potrebbe spianare la strada ai club italiani. Cosa sta succedendo.

La verve realizzativa di Tammy Abraham sta trascinando la Roma in lungo e in largo, sia in campo nazionale, che in Conference League. L’ex Chelsea si è calato perfettamente nella nuova realtà, rendendosi subito protagonista di prestazioni esaltanti, impreziosite da goal e giocate d’alta scuola. Tuttavia, Tiago Pinto vorrebbe regalare a Mourinho almeno un altro rinforzo in attacco, un esterno in grado all’occorrenza di fungere accentrare il proprio raggio d’azione e dialogare con il bomber inglese.

Antonio Conte ©LaPresse

Profilo individuato da tempo in Guedes, che non pochi rumours nelle ultime ore hanno accostato nuovamente ai giallorossi, con il Valencia che potrebbe “accontentarsi” anche di una cifra vicina ai 35 milioni di euro. Soldi che molto probabilmente non saranno sufficienti a scalfire le resistenze del Barcellona nell’ottica di una cessione di Memphis Depay, profilo che dalla Spagna hanno sovente fatto rientrare, senza troppa convinzione, in orbita Roma.

Calciomercato Roma, Conte si tira fuori dalla corsa a Depay

Secondo quanto trapela d’Oltremanica, riferito più nello specifico da Football Insider, uno dei club a cui era accostato con maggiore insistenza l’olandese del Barcellona, il Tottenham di Antonio Conte, sarebbe sempre più recalcitrante ad affondare il colpo per l’ex Lione, spaventato dalla richiesta dei blaugrana, che si attesta sui 35 milioni di sterline. I poco più di 40 milioni rappresentano una cifra che gli Spurs considerano eccessivamente elevata, con la compagine inglese che sarebbe intenzionata a virare su altri tipi di obiettivi. Ricordiamo che “El Mundo Deportivo” nelle ultime ore avevano inserito anche la Juventus, il Milan, il Napoli e l’Inter nella lista delle papabili contendenti.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Addio Ferguson e nuovo attaccante: la Juve sblocca la Roma

Il valzer delle punte regala grandi novità negli ultimi giorni di calciomercato Non convocato per…

40 minuti ago

Plusvalenza Roma: 40 milioni e assalto Milan

Arrivano indiscrezioni esplosive sul calciomercato giallorosso, cosa sta succedendo Attesa dall'ultima partita della fase campionato…

3 ore ago

Juventus-Napoli non è finita: Roma accerchiata | ASRL

Il duello tra bianconeri e azzurri si sposta dal campo e dai microfoni al mercato…

14 ore ago

Calciomercato Roma, Sterling: annuncio UFFICIALE del club

Annuncio improvviso che modifica anche le strategie del mercato giallorosso Una notizia improvvisa è pronta…

17 ore ago

Ufficiale, lesione del legamento e stagione finita: salta la Roma

Brutte notizie per il calciatore, ecco il bollettino medico del club La piaga degli infortuni…

17 ore ago

Kessié torna in Serie A: la Roma sfida la Juve e un’altra big

Il centrocampista ivoriano vuole tornare in Italia e ha il contratto in scadenza Tra paletti…

18 ore ago