Calciomercato+Roma%2C+erede+Veretout+in+Serie+A+%7C+Solo+conferme
asromaliveit
/2022/04/01/calciomercato-roma-veretout-pinto-maxime-lopez-mourinho/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Calciomercato Roma, erede Veretout in Serie A | Solo conferme

Calciomercato Roma, l’erede di Veretout arriva dalla Serie A. Solo conferme sul possibile innesto dei giallorossi per la prossima stagione

Solo conferme. Importanti anche, su quello che potrebbe essere l’erede di Jordan Veretout, ormai fuori dai piani di Mourinho, che alla fine della stagione dovrebbe lasciare il proprio armadietto all’interno di Trigoria per trovarsi una nuova sistemazione. Sull’ex Fiorentina ci sono Milan e Inter, ma anche Marsiglia e Newcastle, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi.

©LaPresse

E chi dovrebbe entrare al suo posto? Le piste vagliate da Tiago Pinto sono diverse. Nomi caldissimi la scorsa estate che potrebbero ritornare tali, e nuovi profili che potrebbero tornare in auge nei prossimi mesi. Una porta in Serie A, al centrocampista del Sassuolo Maxime Lopez. La conferma stavolta arriva dal quotidiano francese But.

Calciomercato Roma, derby di mercato per Maxime Lopez

Maxime Lopez ©LaPresse

E potrebbe anche scatenarsi un derby di mercato con la Lazio per il mediano neroverde. Sì, perché anche i biancocelesti a quanto pare avrebbero messo nel mirino il profilo del giocatore che va in scadenza di contratto nel 2024 con il Sassuolo. Lotito lo starebbe monitorando in caso di partenza di uno tra Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Insomma, la pista c’è e potrebbe sicuramente tornare bollente, anche se nell’operazione ci potrebbero essere i rivali di sempre cittadini.

Pinto comunque non è fermo solamente al nome di Lopez. Come ribadito nel corso di questo lungo periodo di accompagnamento a quella che sarà la campagna acquisti estiva, c’è sempre nel mirino Xhaka, che appare lontano dall’Arsenal nonostante il rinnovo contrattuale. La conferma francese di oggi comunque è un segnale importante di quello che potrebbe essere un importante investimento per la Roma per la prossima stagione. Ed è evidente anche che un possibile arrivo in giallorosso del centrocampista del Sassuolo non precluderebbe un altro colpo in mezzo al campo.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Addio Ferguson e nuovo attaccante: la Juve sblocca la Roma

Il valzer delle punte regala grandi novità negli ultimi giorni di calciomercato Non convocato per…

35 minuti ago

Plusvalenza Roma: 40 milioni e assalto Milan

Arrivano indiscrezioni esplosive sul calciomercato giallorosso, cosa sta succedendo Attesa dall'ultima partita della fase campionato…

3 ore ago

Juventus-Napoli non è finita: Roma accerchiata | ASRL

Il duello tra bianconeri e azzurri si sposta dal campo e dai microfoni al mercato…

14 ore ago

Calciomercato Roma, Sterling: annuncio UFFICIALE del club

Annuncio improvviso che modifica anche le strategie del mercato giallorosso Una notizia improvvisa è pronta…

17 ore ago

Ufficiale, lesione del legamento e stagione finita: salta la Roma

Brutte notizie per il calciatore, ecco il bollettino medico del club La piaga degli infortuni…

17 ore ago

Kessié torna in Serie A: la Roma sfida la Juve e un’altra big

Il centrocampista ivoriano vuole tornare in Italia e ha il contratto in scadenza Tra paletti…

18 ore ago