Emergenza+totale+contro+la+Roma%2C+doppia+assenza+ufficiale+e+bomber+in+dubbio
asromaliveit
/2022/04/02/roma-salernitana-squalificati-fazio-bonazzoli-djuric-mourinho/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Emergenza totale contro la Roma, doppia assenza ufficiale e bomber in dubbio

Arrivano notizie importanti sulla partita di domenica alle 18, con due assenze sicure per i nostri avversari e una molto probabile. Squadra da rifare

Attesa da un vero e proprio tour de force nel mese di aprile che inizierà con la partita di campionato contro la Sampdoria, la Roma deve rispondere alla vittoria della Lazio contro il Sassuolo e cercare i tre punti a Marassi per sorpassare nuovamente i biancocelesti in classifica. Senza gli indisponibili Spinazzola, Veretout Zaniolo, Jodé Mourinho confermerà quasi in toto l’undici che ha trionfato al derby.

José Mourinho ©LaPresse

Spettatrice interessata della sfida di questa sera tra Salernitana Torino, la squadra giallorossa ha ricevuto buone notizie in vista della trentaduesima giornata di Serie A, quando all’Olimpico arriverà la squadra campana. Nel corso del posticipo del sabato, infatti, Davide Nicola ha perso Milan Djuric per infortunio. L’attaccante è così in forte dubbio per la sfida di domenica 10 aprile contro la Roma, alla quale non prenderanno sicuramente parte altre due pedine importanti dello scacchiere salernitano.

Roma-Salernitana, Nicola perde i pezzi tra squalifiche e infortuni

 

Nicola e Fazio ©LaPresse

Espulso per doppia ammonizione, Federico Fazio salterà la sfida da ex, ma non sarà l’unico che verrà appiedato dal giudice sportivo dopo questa giornata. Ammonito al 69′, Federico Bonazzoli verrà squalificato e sarà dunque una preoccupazione in meno per il nostro Rui Patricio. Solo brutte notizie, dunque, per la Salernitana che con la sconfitta di questa sera contro il Toro può dire praticamente addio alle residue speranze di salvezza.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Addio Ferguson e nuovo attaccante: la Juve sblocca la Roma

Il valzer delle punte regala grandi novità negli ultimi giorni di calciomercato Non convocato per…

32 minuti ago

Plusvalenza Roma: 40 milioni e assalto Milan

Arrivano indiscrezioni esplosive sul calciomercato giallorosso, cosa sta succedendo Attesa dall'ultima partita della fase campionato…

3 ore ago

Juventus-Napoli non è finita: Roma accerchiata | ASRL

Il duello tra bianconeri e azzurri si sposta dal campo e dai microfoni al mercato…

14 ore ago

Calciomercato Roma, Sterling: annuncio UFFICIALE del club

Annuncio improvviso che modifica anche le strategie del mercato giallorosso Una notizia improvvisa è pronta…

17 ore ago

Ufficiale, lesione del legamento e stagione finita: salta la Roma

Brutte notizie per il calciatore, ecco il bollettino medico del club La piaga degli infortuni…

17 ore ago

Kessié torna in Serie A: la Roma sfida la Juve e un’altra big

Il centrocampista ivoriano vuole tornare in Italia e ha il contratto in scadenza Tra paletti…

18 ore ago