Sampdoria-Roma, a pochi minuti dal fischio di inizio ha così parlato Tiago Pinto ai microfoni Dazn. Due i punti toccati.
La gara contro la squadra di Giampaolo, come ammesso dallo stesso Mourinho, nasconde tante insidie, alla luce anche di alcuni dati statistici. In caso di vittoria, il tecnico dei liguri raggiungerebbe quota 100 successi in Serie A, in uno stadio dove lo Special One, invece, non è mai riuscito a vincere contro l’avversario biancoblu.
Lasciando la sentenza al campo, riportiamo le parole di Tiago Pinto, arrivate poco prima del fischio di inizo.”Dobbiamo creare una mentalità per vincere sempre. Solo in questo modo potremo avere valutazioni positive a fine anno. Con la Conference giocheremo molto spesso ma è una sfida molto importante”.
Il gm si è poi così espresso anche sul caso Veretout, che non poca attenzione ha catalizzato in queste settimane.” Speriamo torni quanto prima, è stato importante in questi ultimi anni e ha qualità importanti nello spogliatoio e nel campo. È un giocatore che fa parte del progetto della Roma.”
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…