Bodo-Roma, le parole di José Mourinho ai microfoni di Sky e DAZN nel post partita: ecco quanto dichiarato dallo Special One.
La Roma non riesce a dare continuità alla striscia di risultati utili consecutivi tra campionato e Conference League, e nell’andata dei quarti di finale di Conference League si fa rimontare dal Bodo Glimt: in Norvegia finisce 2-1 per i padroni di casa, abili a ribaltare il goal iniziale di Lorenzo Pellegrini.
Ai microfoni di Sky, José Mourinho ha esternato il suo punto di vista. Ecco le sue parole:
“Cosa poteva essere fatto di più? I due goal sono due goal nati uno su palla inattiva, dove c’è stata mancanza di concentrazione, mentre la prima rete subita è ridicola. La cosa che mi preoccupa di più è Mancini, che ha rimediato un infortunio dei “campi di plastica”. Abbiamo il ritorno davanti al nostro pubblico, ma siamo i favoriti: c’è totale fiducia nei giocatori, nello stadio. Giochiamo contro una buona squadra, e c’è fiducia di avere un buon arbitro: quando abbiamo giocato contro di loro nei gironi, c’erano due rigori nettissimi. Oggi, un paio di fuorigioco ridicoli. “
Pellegrini? Ha qualità tecniche, deve fare di più.
Lo Special One ha poi parlato anche ai microfoni di DAZN: “Non si tratta di uno sconfitta: non siamo nella fase a girone o in campionato. Non abbiamo mai vinto contro di loro, ma la gara che conta è la prossima, davanti al nostro pubblico.
I giallorossi non hanno intenzione di mollare il colpo e studiano l'incastro vincente: la quotazione…
I nerazzurri studiano il piano con cui dare la caccia al centrocampista francese della Roma:…
L'appello è perentorio e non ammette repliche: caos Serie A, l'ultima presa di posizione "Notizie…
Rebus ancora tutto da sciogliere, il suo futuro chiama in causa sia i giallorossi che…
L'invito al tecnico del Manchester City è arrivato proprio in queste ore: l'intervista non è…
Nome nuovo per l'attacco della Roma, il club giallorosso sorprende tutti Prima del terremoto societario…