Calciomercato+Roma%2C+sconto+e+ritorno%3A+sfida+da+15+milioni+con+l%26%238217%3BInter
asromaliveit
/2022/04/13/calciomercato-roma-inter-psg-paredes-tiago-pinto/amp/

Calciomercato Roma, sconto e ritorno: sfida da 15 milioni di euro con l’Inter per il centrocampista in esubero che potrebbe riabbracciare la Serie A

In mezzo al campo la Roma vuole investire. In mezzo al campo la Roma ha messo diversi obiettivi nel mirino e vuole regalare a Mourinho gente esperta e di qualità. Pinto è a lavoro da tempo, e tra tutti i nomi che sono spuntati fuori nel corso di questi mesi, a gennaio si era anche parlato di un possibile ritorno di fiamma clamoroso. Uno di quelli che potrebbero realmente fare la differenza.

Marotta ©LaPresse

Ma a quanto pare, secondo quanto riportato in prima pagina dalla Gazzetta dello Sport questa mattina, è assai forte l’interesse dell’Inter di Marotta, che ha bisogno e che vuole un altro titolare in mediana, e che avrebbe messo gli occhi su Paredes del Psg. Sarebbe uno dei primi esuberi della formazione parigina il centrocampista argentino con un passato in maglia giallorossa. E siccome il contratto è in scadenza nel 2023, si parla di un affare che probabilmente sarà low-cost.

Calciomercato Roma, Marotta all’assalto

Leandro Paredes ©LaPresse

In tutto questo c’è da segnalare anche un altro fattore che potrebbe fare la differenza alla fine della fiera: i buoni rapporti che Leonardo, diesse dei francesi, ha con l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta. Ulteriormente cementati la scorsa estate dall’affare che ha portato Hakimi in Francia. E che potrebbero ritornare utili in questa trattativa alla quale la Roma guarda con molto interesse.

Insomma, per l’affare che avrebbe potuto ridare ai giallorossi un centrocampista con importanti qualità tecniche e che poteva anche essere un ritorno clamoroso, ci sono da fare i conti con la società nerazzurra di Milano che ha deciso di assaltare il cartellino del giocatore del Psg. Una situazione inaspettata fino a poco tempo fa ma che adesso è reale.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

10 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

14 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

16 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

23 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago