Alla viglia di Roma-Bodo spunta fuori il video della colluttazione tra Knutsen e Nuno Santos, il preparatore dei portieri
Gli strascichi della gara di andata tra Roma e Bodo/Glimt continuano a farsi sentite anche nei giorni successivi al triplice fischio. Ciò che sta facendo discutere tutti, però, non è il risultato, che ha visto i norvegesi vincere 2-1 al 90′ grazie alle reti di Saltnes e Vetlesen nate da alcuni errori individuali della rosa giallorossa. Su tutti i giornali, soprattutto quelli del paese scandinavo, si parla di ciò che è accaduto nel tunnel per gli spogliatoi dopo il triplice fischio dell’arbitro. Secondo le ricostruzioni di Lorenzo Pellegrini, l’allenatore del Bodo Kjetil Knutsen, avrebbe colpito con un pugno il preparatore dei portieri della Roma Nuno Santos mentre erano nel tunnel degli spogliatoi.
Secondo il club norvegese, invece, sarebbe stato il collaboratore dei Mourinho a prendere per il collo il tecnico dei gialli, che per difesa ha atterrato il portoghese. Sulla questione non è ancora stata fatta chiarezza con la Uefa che ha aperto un’indagine per far emergere la verità. Intanto, questa mattina l’organo calcistico europeo ha deciso di confermare la decisione presa in precedenza. Nei giorni scorsi, infatti, la Uefa aveva deciso di sospendere temporaneamente sia Nuno Santos che Kjetil Knutsen. Il Bodo/Glimt aveva anche provato a fare ricorso, ma questo è stato respinto confermando la squalifica di Knutsen.
Il club norvegese e i suoi dirigenti nelle dichiarazioni sull’accaduto hanno sempre parlato di un video che mostrerebbe cosa è successo dopo la partita del 7 aprile. Qui, i gialli sostengono si veda Nuno Santos afferrare il collo di Knutsen, che risponde con un pugno. Sull’esistenza di questa clip se ne è parlato molto, ma ora l’Independent l’ha mostrato. Sul sito del quotidiano inglese, si può vedere il tunnel degli spogliatoi dell’Aspmyra Stadion. Dalle immagini non si riesce a capire molto bene quali siano i protagonisti, ma si può vedere un parapiglia che vede coinvolte diverse persone.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…