Roma-Bodo, Zaniolo costretto ad uscire anzitempo: le condizioni dell’esterno giallorosso, autentico protagonista della gara.
La notte di Zaniolo. Nella gara di ritorno dei quarti di finali di Conference League contro il Bodo, il gioiello della Roma mette a segno una tripletta sontuosa, che al momento sta garantendo ai giallorossi l’accesso alle semifinali.
Prova pazzesca dell’esterno di Mou, schierato a sorpresa dallo Special One dal primo minuto: glaciale sotto porta, strabordante da un punto di vista fisico, fa valere sin da subito uno strapotere atletico a tratti disarmante. Dopo un’ora di gioco, però, Mou è stato costretto ad optare per un cambio, togliendo dal campo proprio Zaniolo, che ha accusato un piccolo fastidio fisico ed è stato sostituito precauzionalmente. Non sembra essere nulla di grave comunque per il classe ’99: vi forniremo maggiori ragguagli nel corso delle prossime ore, quando verosimilmente trapeleranno maggiori informazioni a riguardo. Al posto di Zaniolo, è entrato Felix Afena Gyan, che ha dunque un’ottima chance per mettersi in mostra e riscattare le ultime prestazioni poco appariscenti.
Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…
Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…