Calciomercato+Roma%2C+l%26%238217%3BInter+stringe+i+tempi%3A+pronto+un+quadriennale
asromaliveit
/2022/04/18/calciomercato-roma-kostic-inter-eintracht-francoforte-mourinho-pinto/amp/

Calciomercato Roma, l’Inter alza il pressing: offerta da 20 milioni di euro per beffare la concorrenza. Rivelazione Sky.

Si prospetta una sessione di calciomercato estiva piuttosto intensa in casa Roma, dove oltre a rinforzare la difesa e la mediana, i fari saranno puntati anche sull’evolvere della situazione legata a Mkhitaryan, con l’armeno legato ai giallorossi da un contratto in scadenza nel 2022.

Beppe Marotta ©LaPresse

Nel caso in cui non si dovessero creare i presupposti per la permanenza dell’ex Arsenal all’ombra della Capitale, con annesso prolungamento, è chiaro che Tiago Pinto dovrebbe cominciare a guardarsi intorno, alla ricerca di un esterno alto all’altezza; acquisto che potrebbe essere sempre messo a segno, qualora dovessero concretizzarsi delle cessioni. Sondato già la scorsa estate, il profilo di Filip Kostic potrebbe ritornare in auge. Tuttavia, sulle tracce dell’esterno serbo in forza all’Eintracht Francoforte è forte l’interessamento dell’Inter, con i nerazzurri che vogliono regalare ad Inzaghi un’altra freccia da inserire nella propria faretra.

Calciomercato Roma, Inter-Kostic: ecco l’offerta nerazzurra

Kostic ©LaPresse

E sarebbero proprio i Campioni d’Italia uscenti i candidati più autorevoli a mettere le mani sul gioiello cresciuto nelle giovanili del Radnicki. Secondo quanto riferito da Sky.de, l’Eintracht sarebbe disposto a privarsene a fronte di un’offerta da circa 15 milioni di euro, con gli agenti del classe ’92 da tempo i contatti con l’Inter, che avrebbe proposto al calcatore un quadriennale da circa 5 milioni di euro a stagione. Tuttavia, almeno per il momento, al club tedesco non sarebbe stata recapitata alcun tipo di offerta ufficiale: staremo a vedere se ci saranno sviluppi in tal senso, e se Marotta deciderà di affondare con veemenza il colpo, dopo l’ufficializzazione dell’acquisto di Gosens. Molto dipenderà, in questo senso, dall’esito delle trattative per il rinnovo di Ivan Perisic.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

34 minuti ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

7 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

12 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

18 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

20 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago