Roma, piove sul bagnato: il cartellino giallo costa carissimo. Ammonito, salterà la super sfida contro l’Inter.
Non arrivano buone notizie per la Roma dalla trasferta del “Maradona”. La compagine di Mourinho – che ha chiuso il primo tempo in svantaggio per 1-0 in virtù della rete messa a segno su rigore da Lorenzo Insigne – ha fatto fatica nella prima mezz’ora ad imporre il proprio gioco, salvo poi crescere alla distanza.
Il tecnico portoghese ha provato a cambiare il volto alla squadra nel secondo tempo, inserendo Mkhitaryan: tuttavia, pessime notizie arrivano anche per quanto concerne la prossima sfida dei capitolini, di scena a San Siro. Nicolò Zaniolo, infatti, ha ricevuto un cartellino giallo per proteste: diffidato, salterà la super sfida contro l’Inter. Di Bello ha punito l’esterno giallorosso non tanto per l’intervento con il quale ha provato a fermare l’azione degli Azzurri, ma per la reazione che ha avuto all’indirizzo del direttore di gara. Diffidato, Zaniolo salta la sfida contro l’Inter a seguito del cartellino giallo patito.
Il club giallorosso fa sul serio e studia un incredibile colpo a parametro zero Da…
Il via libera è arrivato proprio in questi minuti, nuovo capitolo nel calciomercato giallorosso Sono…
Fulmine a ciel sereno in casa giallorossa, è successo nel tunnel degli spogliatoi Brutte notizie…
Incredibile rottura con Conte ed effetto domino immediato per il mercato giallorosso Mancano appena dieci…
Trattativa improvvisa in casa giallorossa e accordo lampo In attesa di accogliere Lorenzo Venturino come ennesimo colpo…
A pochi giorni dalla partitissima dell'Olimpico, s'infiamma il calciomercato dei due club Dal rettangolo verde…