L’allenatore del Napoli ha intenzione di rovinare i piani della Roma inserendosi nella corsa all’obiettivo del calciomercato estivo
Napoli-Roma è finita lunedì, ma la rivalità delle due squadre continua ad esserci, così come i testa a testa. La partita del Diego Armando Maradona è stata una delle partite più importanti per il campionato dei giallorossi. Fare punti e non perdere era fondamentale per gli obiettivi della stagione che si possono individuare anche nel quarto posto. La qualificazione in Champions è ciò che i Friedkin vorrebbero raggiungere e per questo vogliono investire nel calciomercato per migliorare la Roma.
Così, la proprietà darebbe a José Mourinho una rosa rinforzata per cominciare al meglio il suo secondo anno sulla panchina giallorossa. Uno dei reparti che hanno di sicuro bisogno di un ritocchino è il centrocampo, dove Mou chiede un regista. È dalla scorsa estate, infatti, che il portoghese ha chiesto a Tiago Pinto qualcuno che sappia gestire il gioco. E in questo senso, l’ex Benfica si sta muovendo per individuare il profilo migliore sul mercato. Un altro ruolo in cui José vorrebbe avere qualche rinforzo è la difesa, dove manca una riserva di livello oltre che un altro titolare per tornare alla difesa a quattro.
Secondo quanto riporta Sport Bild, autorevole quotidiano tedesco, l’Eintracht Francoforte ha intenzione di vendere Martin Hinteregger. Il difensore austriaco dovrebbe lasciare il club per diversi motivi. Il primo su tutti è la concorrenza sempre più giovane presente in squadra, lui ha 29 anni. Poi, c’è il contratto di due milioni e mezzo, che pesano abbastanza sulle casse della squadra tedesca. Il prezzo per il difensore dovrebbe essere di circa 9 milioni e su di lui c’è il Napoli. Hinteregger, però, è un centrale mancino e rappresenta il profilo perfetto che Mourinho vorrebbe alla Roma. Per questo, Tiago Pinto potrebbe seguirlo e ingaggiare il testa a testa con Spalletti per dare a José il prossimo centrale.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…