Roma-Leicester%2C+tifosi+ancora+in+coda%3A+conto+alla+rovescia+per+il+sold+out
asromaliveit
/2022/04/20/roma-leicester-conferenxe-league-biglietti-sold-out/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma-Leicester, tifosi ancora in coda: conto alla rovescia per il sold out

Roma-Leicester, tifosi ancora in coda per prendersi un biglietti. Conto alla rovescia per il tutto esaurito

Mania, febbre, passione, ormai non ci sono più aggettivi per descrivere l’amore dei tifosi della Roma per la squadra di José Mourinho, che è attesa dalla semifinale di Conference League contro il Leicester. Oggi è partita la vendita libera e da questa mattina i tifosi sono in coda per prendersi un biglietti.

©LaPresse

Ci sono degli aggiornamenti del pomeriggio, un’ondata d’amore incredibile. Tanto affetto che non ha permesso ai fedeli abbonati, che avevano la possibilità di comprare un biglietto a prezzo ridotto, di utilizzare questo tipo di scontistica. Tutti ormai l’hanno dovuto prendere a prezzo pieno. Ma questo non sembra aver fermato nessuno.

Roma-Leicester, sold out vicino

la scenografia della Curva Sud ©LaPresse

Il tutto esaurito insomma è vicino. Vicinissimo e dovrebbe essere già nella serata di oggi. L’Olimpico pieno in ogni ordine di posto così come già successo con il Bodo durante i quarti di finale. C’è voglia, e parecchia di Roma. C’è voglia e parecchia di una squadra che può in questo finale di stagione regalare delle gioie incredibili ai tifosi giallorossi.

Ci sono oltre 100 mila persone in coda per cercare di prendere un biglietto. Una situazione che mai prima d’ora si era verificata fino al momento. Mourinho trascina tutti. E la Roma vuole vincere. Sarà spettacolo dentro lo stadio del Foro Italico. Spettacolo unico che solamente i tifosi giallorossi riescono a dare.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

10 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

13 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

16 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

23 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago