Inter-Roma%2C+tegola+ufficiale%3A+assenza+dell%26%238217%3Bultim%26%238217%3Bora+per+Inzaghi
asromaliveit
/2022/04/23/inter-roma-caicedo-assenza-ufficiale-inzaghi-mourinho/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Inter-Roma, tegola ufficiale: assenza dell’ultim’ora per Inzaghi

Inter-Roma, brutte notizie per Inzaghi a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara contro i giallorossi.

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Inter-Roma, gara valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A, che potrebbe avere un’importanza decisiva non soltanto per la corsa scudetto, ma anche in vista di un piazzamento in Champions League. Appuntamento al quale i due allenatori si presentano con qualche defezione: nella fila dei capitolini, non ci saranno né Zaniolo né Veretout. Anche Inzaghi deve far fronte a delle assenze.

Oltre ad Arturo Vidal, infatti, out per una distorsione alla caviglia, non ci sarà neanche Felipe Caicedo. Come rivelato dal club nerazzurro tramite i propri profili ufficiali, infatti, l’ex Lazio non sarà disponibile a causa di una sindrome gastrointestinale che si è palesata nella giornata di oggi.

Utilizzato con il contagocce da Inzaghi dopo che l’Inter lo ha acquistato nella sessione invernale di calciomercato, Caicedo sarà dunque indisponibile. Almeno dall’inizio, il tecnico nerazzurro ha preferito non gettare nella mischia neanche Alessandro Bastoni, che partirà dalla panchina: il difensore era uscito malconcio dall’ultimo derby, e alla luce degli impegni in rapida successione che vedranno coinvolti i Campioni d’Italia uscenti, non sarà gettato subito nella mischia, per evitare ricadute.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Thuram dopo Pisilli: i giochi sono chiusi

Il centrocampista della Juve ha già dato una risposta definitiva, Roma coinvolta Se la parola…

2 ore ago

Adeyemi al posto di Greenwood: doppio intreccio Roma

L'attaccante tedesco ha già deciso di lasciare il Borussia Dortmund, l'intrigo di calciomercato è servito…

4 ore ago

Salta la firma bianconera: accordo da 40 milioni e bye bye Roma

Irruzione lampo nella trattativa e ribaltone definitivo di calciomercato Ormai ne abbiamo viste tante e…

9 ore ago

Il maxi accordo sblocca Ndicka: la Roma lo cede in Italia

Una vera e propria bomba di calciomercato coinvolge anche i giallorossi In tempo di calciomercato, si…

13 ore ago

Braccio di ferro Greenwood: Roma rifiutata

Il Marsiglia gioca duro, ecco i dettagli della proposta giallorossa non accettata Mason Greenwood e la Roma si sono…

16 ore ago

Occhio a Svilar: “Hanno chiamato la Roma”

Il portiere giallorosso è uno degli intoccabili di Gasperini, ma le corteggiatrici non mancano Premiato…

24 ore ago