Il calciomercato estivo è vicino e la Roma cerca un centrocampista per José Mourinho: obiettivo in Serie A e concorrenza da Juve e Milan
Addio al quarto posto Champions per la Roma. Dopo la sconfitta contro l’Inter e la vittoria in rimonta della Juventus sul Sassuolo, i punti di distanza dai bianconeri sono diventati otto, troppi da recuperare in quattro partite. Per i giallorossi però l’obiettivo principale ora è la Conference League, con l’andata della semifinale contro il Leicester in programma giovedì sera in Inghilterra.
Nel frattempo con la stagione alle sue battute finali, la Roma inizia a lavorare anche in chiave calciomercato. In particolare la società vorrebbe regalare a Mourinho il tanto richiesto centrocampista per la prossima stagione. L’idea potrebbe arrivare dalla Serie A, con il mirino puntato su un giocatore che interessa anche a Juventus e Milan. Ma la Roma potrebbe avere un ventaglio di soluzioni giuste per anticipare la concorrenza.
La Roma inizia a pianificare il futuro e lo fa dando uno sguardo alle occasioni per la prossima stagione. La rosa di Mourinho avrà bisogno di diversi rinforzi e sicuramente almeno uno di questi a centrocampo. Così l’idea per la zona centrale del campo giallorossa potrebbe essere Mattias Svanberg,
La crescita del centrocampista del Bologna quest’anno è stata evidente. In 32 presenze ha messo a segno 3 gol e 3 assist, diventando un perno centrale nello scacchiere di Mihajlovic. A giugno 2023 il suo contratto con i rossoblu scadrà e attualmente sarebbe valutato tra i 15 e i 20 milioni di euro. Su di lui ci sarebbe anche l’interesse di Juventus e Milan, ma la Roma potrebbe provare a giocarsi diversi carte per anticipare tutti. Queste potrebbero essere i cartellini di uno tra Darboe, Villar, Afena e Shomurodov, tutti esuberi che nella Roma non sono riusciti a ottenere spazio ma che potrebbero favorire il colpo dal Bologna.
Il duello tra bianconeri e azzurri si sposta dal campo e dai microfoni al mercato…
Annuncio improvviso che modifica anche le strategie del mercato giallorosso Una notizia improvvisa è pronta…
Brutte notizie per il calciatore, ecco il bollettino medico del club La piaga degli infortuni…
Il centrocampista ivoriano vuole tornare in Italia e ha il contratto in scadenza Tra paletti…
Intreccio capitolino negli ultimi giorni di calciomercato, ha chiesto la cessione Se la parte romanista…
Tutto deciso, si chiude negli ultimi giorni del calciomercato di gennaio Impegnata nell'ultima giornata di Europa…