Calciomercato Roma, il tormentone Zaniolo non accenna a placarsi: il nuovo blitz che gela la Juventus. Cosa sta succedendo.
A meno di clamorosi colpi di scena, Nicolò Zaniolo partirà titolare nella sfida contro il Leicester, dopo aver scontato il turno di squalifica in campionato a causa dell’ammonizione rimediata contro il Napoli. Gli strappi e i cambi di ritmo del tuttocampista giallorosso saranno una freccia potenzialmente letale della faretra a disposizione di José Mourinho; intanto, le voci legate al suo futuro non accennano a placarsi, alimentando accesi dibattiti e ferventi discussioni.
Non è un mistero che da tempo, il profilo del gioiello prodotto del vivaio della Fiorentina sia finito con una certa insistenza nel mirino della Juventus che, a seguito dell’epurazione di Paulo Dybala, avrebbe flirtato con l’entourage del classe ’99 della Roma, per provare a tastare il terreno. A dispetto dei rumours dell’ultimo periodo, la “Vecchia Signora” non ha ancora avuto approcci ufficiali con i capitolini, che dal canto loro – pur ammettendo la volontà di continuare a puntare su Zaniolo – hanno fatto capire come siano a disposti a privarsene solo a patto che si presenti qualche squadra disposta a mettere sul tavolo almeno 60 milioni di euro. Cifra che non spaventerebbe affatto i club della Premier League, pronte a darsi battaglia per l’esterno nativo di Massa Carrara.
E così, dopo il Manchester United – che parallelamente segue con estrema attenzione l’evolvere della situazione Antony – anche il Tottenham si sarebbe iscritta prepotentemente nella lista delle pretendenti a Zaniolo, con gli Spurs decisi a presentare un’offerta alla Roma indipendentemente dal futuro di Antonio Conte, accostato con forza al Psg. Le operazioni Bentancur e Kulusevski potrebbero non essere le uniche “italiane” del nuovo corso targato Paratici, che da tempo ha inserito nel dossier dei papabili acquisti anche il profilo di Zaniolo. A rivelarlo è calciomercato.com.
Il duello tra bianconeri e azzurri si sposta dal campo e dai microfoni al mercato…
Annuncio improvviso che modifica anche le strategie del mercato giallorosso Una notizia improvvisa è pronta…
Brutte notizie per il calciatore, ecco il bollettino medico del club La piaga degli infortuni…
Il centrocampista ivoriano vuole tornare in Italia e ha il contratto in scadenza Tra paletti…
Intreccio capitolino negli ultimi giorni di calciomercato, ha chiesto la cessione Se la parte romanista…
Tutto deciso, si chiude negli ultimi giorni del calciomercato di gennaio Impegnata nell'ultima giornata di Europa…