A poche ore dalla sfida contro il Leicester, in casa Roma continuano le voci di calciomercato sugli intrecci con la Juventus.
Ormai ci siamo, il fischio d’inizio di Leicester-Roma è sempre più vicino, ma a tenere banco in casa giallorossa sono anche le dinamiche di calciomercato, tra indiscrezioni, rumors e approcci reali. Ormai da giorni si parla di un possibile doppio affondo romanista in casa Juventus. In scadenza di contratto a giugno 2022, sia Federico Bernardeschi che Paulo Dybala sono stati accostati più o meno di recente alla Capitale.
Come è noto, la Joya è già sicuro di lasciare il club bianconero e ha calamitato su di sé le attenzioni di Atletico Madrid, Inter e altri club spagnoli e inglesi. Una concorrenza folta che, confermano anche le informazioni in nostro possesso, non ha impedito a Tiago Pinto e il suo staff di chiedere informazioni all’entourage dell’attaccante argentino. Da qui a parlare di eventuali sorpassi, tuttavia, ce ne corre.
Resta fluida e in divenire anche la situazione di Federico Bernardeschi. La priorità del calciatore è sempre stata la Juve, ma dalla dirigenza bianconera non arrivano segnali incoraggianti sul fronte rinnovo. Accostato sin dagli mesi scorsi a Inter e Milan, l’ex Fiorentina a parametro zero è un dossier che viene monitorato anche a Trigoria come potenziale occasione di mercato. Ad oggi, secondo Asromalive.it, non si registrano però offerte o trattative ufficiali a tinte giallorosse per il 28enne di Carrara
Annuncio improvviso che modifica anche le strategie del mercato giallorosso Una notizia improvvisa è pronta…
Brutte notizie per il calciatore, ecco il bollettino medico del club La piaga degli infortuni…
Il centrocampista ivoriano vuole tornare in Italia e ha il contratto in scadenza Tra paletti…
Intreccio capitolino negli ultimi giorni di calciomercato, ha chiesto la cessione Se la parte romanista…
Tutto deciso, si chiude negli ultimi giorni del calciomercato di gennaio Impegnata nell'ultima giornata di Europa…
Il futuro dell'attaccante francese crea i presupposti per un clamoroso effetto domino: ecco tutti i…