I biancocelesti hanno deciso di scrivere una nota ufficiale per rispondere a Mourinho e sottolineare la sua ossessione
In questi giorni sta facendo parlare Spezia-Lazio per il gol al 90′ in fuorigioco di Francesco Acerbi. Grazie alla rete del difensore centrale, i biancocelesti sono riusciti a vincere e a portare a casa i tre punti necessari per raggiungere la Roma al quinto posto in classifica. Ora l’accesso in Europa League è conteso da tutte e due le squadre con i giallorossi che sono avanti per la differenza reti proveniente dagli scontri diretti. Grazie alla vittoria nel derby di ritorno, infatti, Tammy Abraham e compagni sono riusciti a stare in vantaggio grazie alla differenza reti favorevole alla Roma. Il 3-0 dell’ultimo incontro, infatti, è stato fondamentale per rimanere avanti. Sarri, però, grazie ad Acerbi è riuscito a mettere il sale sulla coda di José Mourinho, che però non ha apprezzato l’accaduto.
In conferenza stampa, infatti, l’allenatore portoghese ha affermato come nel calcio tutto sia cambiato, ma solo due cose siano rimaste uguali. La prima sono i giornalisti, mentre la seconda sono i gol in fuorigioco. José ha poi rincarato la dose ammettendo come sia inaccettabile che nel 2022 succedano ancora queste cose, così come è inaccettabile ciò che è successo durante Spezia-Lazio. Una critica pesante diretta agli arbitri Pairetto e Nasca che, però, sono stati sanzionati dall’Aia proprio per il grave errore considerato concatenato. Da una decisione sbagliata, infatti, ne sono arrivate altre che hanno portato a convalidare la rete.
Le parole dello Special One sono arrivate inevitabilmente anche alla Lazio che ha deciso di rispondere tramite un comunicato stampa. I biancocelesti, infatti, hanno sottolineato come alcuni allenatori, senza nominare l’allenatore della Roma, siano ossessionati dalla loro squadra e preferiscano guardare in casa di altri per nascondere la mancanza di risultati o errori clamorosi in casa propria. Il club di Lotito, poi, ha continuato elencando alcuni dei torti arbitrali subiti quest’anno tra cui anche la gomitata di Roger Ibanez a Sergej Milinkovic-Savic, peccato fosse in fuorigioco.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…