Calciomercato Roma, Allegri in scacco: vola in Premier League ad una condizione. Il forcing è partito: lo scenario.
A poche settimane dall’apertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato, a monopolizzare l’attenzione mediatica sono sicuramente le situazione inerenti i tanti calciatori che – in scadenza di contratto – non hanno ancora trovato squadra. Il mercato degli svincolati potrebbe configurarsi per la Roma alla stregua di un’ottima fonte dalla quale attingere risorse importanti, con cui implementare una rosa che comunque negli ultimi mesi ha vissuto una crescita esponenziale.
Sondato a lungo da Pinto in inverno, il profilo di Boubacar Kamara non è ancora completamente sparito dai radar giallorossi, sebbene il francese sembri orientato ad accettare altre destinazioni. Il giovane centrocampista francese in forza al Marsiglia, che ha deciso di non rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2022, è seguito con attenzione da molti club di Premier League, a cominciare dall’Aston Villa, che starebbe spingendo spasmodicamente per trovare una soluzione positiva in tal senso.
Secondo quanto trapela dall’Inghilterra, e più nello specifico dal Daily Mail, i “The Villans” avrebbero rilanciato la propria candidatura nella corsa a Kamara. Gerrard – da tempo grande estimatore del giovane transalpino – si auspica che il proprio club riesca a trovare un accordo di massima con l’entourage del calciatore in tempi relativamente brevi, in maniera tale da programmare con calma le prossime mosse. Dal canto suo, Kamara in questo momento preferisce temporeggiare, puntando sull’interessamento di altri club come Atletico Madrid e Juventus, che potrebbero ancora recitare un ruolo da protagonisti. La corsa è ancora aperta, e al momento l’incertezza la fa da padrone.
Nelle ultime ore è arrivata una mail ufficiale a Trigoria: ecco la risposta di Massara…
Il valzer delle punte regala grandi novità negli ultimi giorni di calciomercato Non convocato per…
Arrivano indiscrezioni esplosive sul calciomercato giallorosso, cosa sta succedendo Attesa dall'ultima partita della fase campionato…
Il duello tra bianconeri e azzurri si sposta dal campo e dai microfoni al mercato…
Annuncio improvviso che modifica anche le strategie del mercato giallorosso Una notizia improvvisa è pronta…
Brutte notizie per il calciatore, ecco il bollettino medico del club La piaga degli infortuni…