Finale Juve-Inter ad alta tensione, lite furiosa in panchina

La Finale di Coppa Italia allo stadio Olimpico riserva un momento di alta tensione. Ecco cosa è successo tra le panchine di Juventus ed Inter.

Esplodono le panchine di Inter e Juventus poco prima del novantesimo minuto nella Finale di Coppa Italia. Allo stadio Olimpico le due squadre si stanno giocando l’ultimo atto della coppa nazionale, in un derby d’Italia ad altissima tensione. Ecco quanto è successo poco dopo il calcio di rigore che ha consentito alla squadra di Simone Inzaghi di agguantare il pareggio.

Finale
Massimiliano Allegri ©LaPresse

La sfida dello stadio Olimpico tra Juventus ed Inter ha riservato un momento di alta tensione tra le due panchine. Al novantesimo minuto la finale si è chiusa sul 2-2, in una gara pirotecnica con continui cambi di fronte. Gara aperta e chiusa dai gol nerazzurri, che hanno aperto le danze con Barella e pareggiato con Chalanoglu su calcio di rigore. In mezzo la rimonta della Juventus, firmata dalle reti  di Alex Sandro e Vlahovic. Il calcio di rigore assegnato all’Inter ha aumentato la tensione all’Olimpico, esplosa tra le due panchine qualche minuto dopo.

Finale Juve-Inter ad alta tensione, lite furiosa in panchina

Finale Inter Juve
Juventus-Inter ©LaPresse

Poco dopo il calcio di rigore, che ha permesso all’80esimo il pareggio dell’Inter c’è stato un nuovo fallo nell’area di rigore che ha fatto scattare Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus è piombato direttamente sulla panchina dell’Inter, sfiorando il testa a testa con il vice di Simone Inzaghi. Lo scontro tra Massimiliano Farris ed Allegri ha esacerbato anche gli animi in campo, con l’allenatore dei bianconeri che ha platealmente dichiarato di esser pronto a farsi espellere. Fatale il suo annuncio, mentre nei tempi supplementari l’Inter è riuscita a trovare il doppio vantaggio. Dopo la rete del 4-2 dei nerazzurri Allegri è nuovamente schizzato verso la panchina della squadra milanese, stavolta il cartellino rosso è stato inevitabile e l’espulsione immediata.

Impostazioni privacy