La Roma si prepara alla prossima sessione di calciomercato estiva: non arriva il rinnovo e scatta l’asta da 20 milioni in Premier
Saranno settimane intense in casa Roma le prossime due. Infatti i giallorossi oltre a preparare il finale di stagione tra ultime di campionato e finale di Conference League contro il Feyenoord, dovranno iniziare a ragionare anche in chiave calciomercato estivo, la cui apertura è sempre più vicina.
Gli obiettivi principali della Roma nella prossima sessione per i trasferimenti saranno: un difensore centrale di piede sinistro, un regista e un terzino destro che possa fare da vice Karsdorp. Proprio per uno di questi ruoli l’idea per rinforzare la rosa di Mourinho potrebbe arrivare dalla Germania. Il rinnovo di un calciatore sembrerebbe ormai un’ipotesi remota. Così scatta l’asta in Premier League per il colpo da 20 milioni.
Il fattore contratti sarà fondamentale nella prossima sessione di calciomercato estiva. Infatti sia i parametri zero che i calciatori con un solo anno di contratto rimanente potrebbero essere un’occasione. In casa Eintracht Francoforte a fare le valigie a fine stagione potrebbe essere Evan Ndicka, difensore classe 1999 dotato di fisico imponente e un ottimo stacco di testa, che gli ha permesso di collezionare quattro gol in questa stagione.
Il centrale difensivo francese, mancino, potrebbe essere il profilo perfetto per la retroguardia della Roma. Inoltre, con il contratto in scadenza nel 2023, la sua valutazione sarebbe scesa intorno ai 20 milioni di euro. Secondo quanto riportato dal ‘The Sun’, per Ndicka si starebbe aprendo un’asta in Premier League, con Manchester United e Newcastle sulle sue tracce. Dunque non manca la concorrenza per il centrale francese che rappresenterebbe un possibile profilo perfetto per la difesa giallorossa.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…