Infortunio e cambio immediato: le ultime in vista della sfida tra Roma e Feyenoord: ecco cosa trapela in vista della finale di Conference.
Manca sempre meno alla finale di Conference League: il pareggio che la Roma ha strappato – in rimonta – contro il Venezia, rappresenta una battuta d’arresto importante nella corsa ad una posizione in Europa League, ma la prestazione che Pellegrini e compagni hanno fornito contro la compagine olandese fa ben sperare in vista dei prossimi impegni.
Tuttavia, servirà sicuramente sistemare la mira, anche perché il Feyenoord è una squadra rognosa, capace di imbrigliare formazioni tecnicamente valide in questa campagna “europea”. quest’oggi, i bianco rossi hanno affrontato il Twente, venendo sconfitti 1-2 in casa. Limnios e Smal avevano portato gli ospiti sul doppio vantaggio, con Dessers che intuilmente al 68′ ha provato a riaprire i giochi. Tegola per il Feyenoord, che dovrà sicuramente monitorata nel corso delle prossime ore. Pochi minuti dopo l’intervallo, infatti, in occasione di un contrasto di gioco con Ramiz Zerrouki, è stato costretto ad abbandonare il manto erboso, sostituito da Jorrit Hendrix. Come riferito da vi.nl, nel corso di un’intervista rilasciata ad ESPN, Kokcu ha fornito maggiori ragguagli.
Ecco le parole di Kokcu: “Avverto ancora un pò di dolore, ma non credo che sia troppo grave: sono andato a sbattere con la parte inferiore della suola, il che mi ha causato dolore. Non credo, però, che ci sia qualcosa di rotto, quindi dovrei esserci per la finale.”
Staremo a vedere se Kokcu effettivamente riuscirà a recuperare, in quella che può essere definita una vera e propria corsa contro il tempo, della quale vi forniremo maggiori ragguagli nel corso delle prossime ore.
Caos totale in Serie A, con due protagonisti che rischiano davvero tutto nel mese di…
Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…