Calciomercato estivo che si avvicina e Roma che potrebbe essere anticipata su un obiettivo: Mourinho ‘tradito’ e ribaltone in Spagna
La stagione sta ormai per terminare e tra poco più di un mese la sessione di calciomercato estiva aprirà le porte. La Roma, dopo la finale di Conference League a Tirana, dovrà cercare di rinforzare la rosa a disposizione di Mourinho per puntare sempre più in alto nella prossima stagione.
Le lacune da colmare sono diverse e per rinforzare i reparti serviranno profili importanti e che combacino con le esigenze del tecnico portoghese. Nel mirino giallorosso da tempo c’è Goncalo Guedes, esterno di proprietà del Valencia che sembrerebbe avere le valigie pronte per la prossima stagione. Ma il ribaltone sull’obiettivo della Roma potrebbe arrivare dalla Spagna.
La Roma ha già iniziato a monitorare i giocatori che potrebbero diventare gli obiettivi della prossima sessione estiva di calciomercato che aprirà il 1 luglio. Tra questi sembrerebbe esserci anche Goncalo Guedes, esterno offensivo del Valencia che in questa stagione ha collezionato 41 presenze, mettendo a segno 11 gol e 6 assist. Il portoghese, rappresentato tra l’altro da Jorge Mendes, ha il contratto in scadenza nel 2023 col club spagnolo e sembrerebbe pronto a partire in estate.
La Roma però non sarebbe l’unica squadra ad averlo inserito nella lista degli obiettivi per il prossimo calciomercato estivo. Infatti, secondo quanto riportato da ‘El Chiringuito Tv’, Guedes sarebbe un giocatore che piace molto all’Atletico Madrid e a Simeone. Nel caso in cui Carrasco dovesse lasciare i ‘Colchoneros’, il club spagnolo avrebbe individuato in Guedes il perfetto erede. Dunque Mourinho e la Roma dovranno affrontare la concorrenza spagnola per arrivare all’attaccante portoghese.
Possibile svolta per il mercato in uscita del club giallorosso, la situazione si è ribaltata…
L'attaccante è finito nuovamente nel mirino giallorosso, ma la stampa iberica lancia una nuova ipotesi…
Giallorossi, Atalanta e Milan surriscaldano gli ultimi giorni del calciomercato di gennaio "Se ci saranno…
L'attaccante argentino ha riposato contro il Panathinaikos per il dolore al ginocchio: ecco il verdetto…
Il club giallorosso non molla il calciatore dell'Atalanta, l'ultim'ora di Sky Accantonata la pista Carrasco dopo l'ennesimo…
Il giocatore lascia la squadra giallorossa, ma non la Serie A: è tutto apparecchiato Impegnata…