C’è ancora un nodo da sciogliere in casa Roma prima dell’apertura del calciomercato estivo, il futuro di Mkitaryan. L’Inter spaventa
Una notte magica, da sogno, quella vissuta dalla Roma a Tirana. I giallorossi hanno conquistato la prima edizione di Conference League battendo per 1-0 il Feyenoord ed entrando nella storia. La nota negativa della serata ovviamente è stata la ricaduta muscolare di Mkhitaryan, che si è dovuto arrendere poco dopo il quarto d’ora di gioco.
A essere in bilico però continua a essere il futuro dell’armeno. Infatti Mkhitaryan con la Roma ha ufficialmente ancora un mese di contratto, poi a fine giugno scadrà. Il rinnovo ancora non è arrivato, ma nell’ambiente giallorosso ci sarebbe fiducia per il prolungamento. A spaventare la Roma però è l’offerta che arriva dall’Inter per strappare Mkhitaryan a parametro zero.
Durante il calciomercato estivo tutto può succedere, ma la Roma dovrà anticipare i tempi per cercare di tenersi stretta Mkhitaryan. L’armeno infatti tra un mese vedrà scadere il proprio contratto con i giallorossi e il rinnovo ancora non è arrivato.
Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, l‘Inter avrebbe presentato a Mkhitaryan un’offerta da 3,5 milioni netti a stagione più bonus. In nerazzurro l’armeno sarebbe il vice Calhanoglu e potrebbe giocare anche un po’ più in avanti. La Roma però sembrerebbe essere fiduciosa sul rinnovo di Mkhitaryan, ma viste le tempistiche troppo lunghe per il prolungamento dell’armeno anche l’Inter è positiva, visto che l’agente del giocatore avrebbe ascoltato con interesse l’offerta nerazzurra. Dunque futuro da decidere in un mese, cercando però di accorciare i tempi per tenere Mkhitaryan nella capitale.
La squadra giallorossa vuole rinforzare le fasce in vista della prossima stagione Al termine della…
Il club giallorosso monitora uno dei primi grandi acquisti promosso da Cesc Fabregas Ormai lo…
Infortunio pesante al ginocchio per il top player, si teme un lungo stop Brutte notizie…
I media sudamericani non hanno dubbi, la Joya ha già deciso cosa fare del suo…
Presa di posizione ufficiale della federazione e partitissima del Maradona a forte rischio Tra la…
Ecco il report dell'ultima seduta sostenuta dalla squadra giallorossa a Trigoria Dopo la vittoria contro…