Calciomercato Roma, arriva l’annuncio Sky che acuisce speranze e buonumore di una piazza in grande fermento per la vittoria della Conference League.
In questi momenti la Capitale tutta è in piena festa, con il pullman giallorosso in cammino dalla zona Terme di Caracalla verso Circo Massimo per salutare e ringraziare i tifosi dopo la grande e storica vittoria di ieri sera in Conference League.
Sono attimi di gioia e che resteranno impressi nei cuori dei tifosi a lungo ma che dovranno al contempo rappresentare il punto di partenza di un percorso che si prevede almeno triennale sotto l’egida di Mou e che dovrà portare ad una crescita della squadra e del club da tanti punti di vista. Giusto, dunque, evidenziare l’annuncio Sky arrivato in questi minuti e che lascia intendere quelle che potrebbero essere le future mosse della società.
A esprimersi è stato dapprima Fabio Caressa che ha colto la palla al balzo per approfondire la clamorosa indiscrezione lanciata dall’inviato Paolo Assogna. Il primo ha annunciato: “I Friedkin sanno che devono rilanciare sul brand per diventare appetibili e mi piace il loro silenzio. Mi aspetto un colpo rumorosissimo”. Ancor più fragorose le parole del secondo: “A cena ho incontrato un grandissimo procuratore e mi ha detto che i Friedkin prenderanno due giocatori di livello internazionale. Sono galvanizzati per questa vittoria”.
Il club giallorosso aveva l'asso nella manica, ma l'ultima decisione favorisce un'altra big Brutta, anzi,…
Indiscrezione choc dall'Argentina sul numero 21 giallorosso, in scadenza a giugno 2026 Entrato solo a…
Il centrocampista è stato incastrato dalla telecamere: cosa rischia dopo Cagliari-Roma La prestazione della Roma a Cagliari è stata…
Il futuro dell'allenatore italiano è tornato prepotentemente alla ribalta: il motivo Artefice principale della crescita…
Non si torna più indietro: Yildiz-Friedkin, il filo diretto non passa affatto inosservato Uno dei…
La chiamata di Massara e la presa di posizione dei nerazzurri: non se lo sono…