Roma-Inter, finale Scudetto Campionato Primavera: a prevalere sono i nerazzurri per 1-2 ai tempi supplementari.
Si è conclusa da pochi istanti la finale Scudetto del Campionato Primavera: al Mapei Stadium, l’Inter riesce ad avere la meglio – in rimonta – sulla Roma di Alberto De Rossi. Decisivo, ai supplementari, la prodezza di Iliev, che grazie ad una serpentina in solitaria riesce a beffare l’incolpevole Mastrantonio.
Tempi regolamentari che si erano chiusi sull’1-1: al goal di Vicario, aveva risposto prontamente Casadei. Due episodi sostanzialmente, in 90 minuti equilibrati, nei quali nessuna delle due compagini è riuscita ad avere il pallino del gioco con continuità. Dopo aver acciuffato il pareggio, però, i nerazzurri sono riusciti a beffare nuovamente la retroguardia di Alberto De Rossi, con una partenza razzo nei supplementari. La reazione della Roma non si fa attendere, ma a nulla valgono gli assalti finali con Pagano, Vicario e Cassano, con l’Inter che riesce – soffrendo molto nel secondo tempo supplementare ed abbassando vistosamente il proprio raggio d’azione – a mettere le mani sullo Scudetto. Altra beffa per De Rossi che, salvo dietrofront improvvisi, potrebbe dire addio al termine della stagione.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla trasferta di Europa League ad Atene Brutte notizie…
Piove sul bagnato in casa giallorossa, ansia per l'attaccante argentino Brutte notizie per la Roma e per…
Un report dell'ultim'ora riporta un'indiscrezione di mercato molto croccante Siamo ormai entrati nel rush finale…
Nelle ultime ore è arrivata una mail ufficiale a Trigoria: ecco la risposta di Massara…
Il valzer delle punte regala grandi novità negli ultimi giorni di calciomercato Non convocato per…
Arrivano indiscrezioni esplosive sul calciomercato giallorosso, cosa sta succedendo Attesa dall'ultima partita della fase campionato…