ASRL | Calciomercato Roma, sorpasso sventato in attacco

Calciomercato estivo che si infiamma e la Roma riesce a evitare il sorpasso per uno degli obiettivi per rinforzare il reparto offensivo

Dopo l’ottima stagione con la maglia dell’Udinese, Gerard Deulofeu è pronto a spiccare il volo verso altri lidi la prossima estate. Con 13 gol e 5 assist, l’attaccante spagnolo è stato uno dei migliori interpreti del ruolo di seconda punta e anche per questo motivo è finito nei radar della Roma. Tiago Pinto ha avuto diversi colloqui con l’entourage del 28enne, ma prima di muovere passi concreti c’è bisogno del parere finale di José Mourinho.

José Mourinho, allenatore della Roma ©LaPresse

Ovviamente arrivare all’attaccante spagnolo non sarà così semplice, visto che sulle sue tracce ci sono altri club importanti oltre alla Roma. Però il sorpasso da parte di una delle concorrenti sembrerebbe essere stato sventato.

Calciomercato Roma, Napoli su Deulofeu: ma l’offerta ancora non c’è

Gerard Deulofeu, attaccante dell’Udinese ©LaPresse

Una stagione da incorniciare quella di Gerard Deulofeu, che con l’Udinese è riuscito a stregare diversi club europei, finendo anche nel mirino della Roma. Seguito anche da Milan, Marsiglia, Napoli e West Ham, l’ex Barcellona ha una valutazione iniziale che si aggira attorno ai 20-22 milioni di euro. Nelle ultime ore, si è parlato di un’offerta ufficiale del club partenopeo all’Udinese (circa 13 milioni di euro), ma le fonti interpellate da Asromalive.it, pur confermano l’interesse azzurro nei confronti del giocatore, hanno smentito l’esistenza di una proposta scritta. Il reperimento di un attaccante esterno a queste cifre ad oggi rappresenta una possibilità e non una priorità assoluta del mercato napoletano. Con l’acquisto di Kvaratskhelia, il Napoli prima di mettere dentro un altro esterno d’attacco ha bisogno di vendere uno tra Lozano e Politano e al momento nessun club ha presentato offerte ufficiali per i due calciatori. Dunque è ancora aperta la corsa al talento spagnolo che con l’Udinese ha sorpreso tutti con le sue giocate e a suon di gol.

Impostazioni privacy