A fine giugno diversi calciatori saranno disponibili a parametro zero e la Roma potrebbe approfittarne per un rinforzo in difesa: le cifre
La Roma è già pronta a ripartire per una fase fondamentale in vista della prossima stagione: il calciomercato estivo. Il club giallorosso insieme al general manager Tiago Pinto è già al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di José Mourinho, così da poter puntare più in alto nel prossimo campionato.
Tra i reparti da rinforzare c’è sicuramente la difesa, dove servirà maggiore stabilità e qualche membro in più per poter ruotare quando possibile. Così l’occasione per la Roma potrebbe arrivare ancora una volta dal Portogallo, dove con Mourinho si guarda spesso con interesse. Avviati i contatti per un giocatore in partenza a parametro zero.
Il calciomercato estivo è già entrato nel vivo, nonostante manchi poco meno di un mese all’apertura ufficiale per i trasferimenti. La Roma è già al lavoro per rinforzare la rosa per la prossima stagione e in difesa spunta un nome nuovo che sarebbe finito nel mirino giallorosso.
Secondo quanto riportato da ‘Tele Radio Stereo’, la Roma avrebbe avviato i contatti con l’entourage di Mbemba, difensore centrale del Porto classe ’94 che a fine giugno vedrà scadere il proprio contratto con il club portoghese e dunque si libererà a parametro zero. La richiesta dell’entourage del giocatore sarebbe un ingaggio di 3 milioni all’anno, ritenuta al momento troppo alta falla Roma. Dunque la società giallorossa avrebbe preso tempo per pensare alla richiesta e magari rilanciare. La Roma potrebbe quindi trovare un nuovo rinforzo in Portogallo, dove con l’arrivo di Mourinho si è guardato più volte in chiave calciomercato.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla trasferta di Europa League ad Atene In una…
Piove sul bagnato in casa giallorossa, ansia per l'attaccante argentino Brutte notizie per la Roma e per…
Un report dell'ultim'ora riporta un'indiscrezione di mercato molto croccante Siamo ormai entrati nel rush finale…
Nelle ultime ore è arrivata una mail ufficiale a Trigoria: ecco la risposta di Massara…
Il valzer delle punte regala grandi novità negli ultimi giorni di calciomercato Non convocato per…
Arrivano indiscrezioni esplosive sul calciomercato giallorosso, cosa sta succedendo Attesa dall'ultima partita della fase campionato…