Calciomercato Roma, il pressing è forte in Serie A: una partenza improvvisa. L’ultima parola spetta allo Special One
Il pressing sta diventando sempre più forte in Serie A. Non solo l’Atalanta, che qualche giorno fa ha iniziato a fare un sondaggio, ma anche il Monza, neo promosso, che essendo in mano a Berlusconi e Galliani vuole sicuramente fare le cose in grande. Insomma, c’è da capire quale sarà il futuro di El Shaarawy, il Faraone che appare in uscita. Anche se lui vorrebbe rimanere.
La notizia è riportata dalla Gazzetta dello Sport che svela come l’esterno offensivo non vorrebbe muoversi, ma che sicuramente avrebbe sperato di giocare un poco di più nel corso di questa stagione. Alla soglia dei trent’anni l’obiettivo principale è quello di scendere in campo con maggiore continuità. ElSha sa di aver un contratto importante ma sa anche che le offerte non dovrebbero di certo mancare. Insomma, in poche parole si starebbe guardando intorno.
Atalanta e Monza insomma sul Faraone. Con la Roma che ovviamente non lo considera incedibile e attende un’offerta, sapendo anche che piazzerebbe in ogni caso una plusvalenza visto che è arrivato a parametro zero. Ma la Gazzetta dello Sport sottolinea comunque che l’ultima parola spetta in ogni caso a José Mourinho, che magari potrebbe mettere un veto alla cessione di El Shaarawy visto che comunque, anche se con poco minutaggio all’attivo, lo ha mandato in campo spesso e volentieri.
Di sviluppi anche sotto questo aspetto ce ne saranno sicuramente nelle prossime settimane.
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…
I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…
Ottime notizie per Gian Piero Gasperini, Frederic Massara è veramente ad un passo dall'attaccante A…
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…