Calciomercato Roma, l’annuncio ha del clamoroso. Di seguito le dichiarazioni arrivate in giornata e che lasciano intendere come basta poco per cambiare tutto.
La vita, così come questo e tanti altri sport, è fatta di scelte. Il frutto di queste ultime, degli errori e dei nostri rimorsi segna destini e futuri, sui quali ha poi un impatto non discreto anche il giusto intarsio con una componente fortunosa che può anche svolgere un ruolo chiave. Tante le domande che i tifosi della Roma potrebbero porsi in seguito ad alcuni avvenimenti che, qualora avessero seguito un’altra strada, avrebbero potuto orientare in altro modo determinante situazioni e vicende all’ombra del Colosseo.
Restando al passato recente, si potrebbe pensare a come sarebbe cambiato il mercato di Pinto se lo scorso anno non ci fosse stato l’infortunio di Spinazzola o se Biraghi avesse detto sì dopo le avances recapitategli la scorsa estate. Gli esempi potrebbero essere numerosi e non limitati unicamente al fronte degli acquisti. Ciò che è certo, però, è che uno dei più grandi rimorsi rischia di divenire quello legato a Paul Pogba, soprattutto dopo le parole di Walter Sabatini.
L’ex dirigente della Roma, da poco separatosi inaspettatamente dalla Salernitana, ha rivelato un clamoroso retroscena ai microfoni de “Il Corriere della Sera“. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.
“Con gli agenti mi è capitato di avere scontri tremendi, soprattutto quando mi capitava di interfacciarmi con quelli che esageravano. Ad oggi ho ancora il rammarico di non aver concluso un’operazione ai limiti della deontologia ma che mi avrebbe permesso di portare a Roma un valore tecnico e patrimoniale abnorme. Mi riferisco a quando litigai e insultai Mino Raiola, che mi chiese una commissione di 4 milioni di euro per portare Paul Pogba in giallorosso. Non ebbi il coraggio. Sono cose che capitano e che fanno parte del calcio. A volte bisogna pensare e valutare la bontà dell’occasione che ti si presenta davanti“.
Da "The Joshua tree", album capolavoro degli U2, a "the Joshua three" il passo è…
Il club giallorosso aveva l'asso nella manica, ma l'ultima decisione favorisce un'altra big Brutta, anzi,…
Indiscrezione choc dall'Argentina sul numero 21 giallorosso, in scadenza a giugno 2026 Entrato solo a…
Il centrocampista è stato incastrato dalla telecamere: cosa rischia dopo Cagliari-Roma La prestazione della Roma a Cagliari è stata…
Il futuro dell'allenatore italiano è tornato prepotentemente alla ribalta: il motivo Artefice principale della crescita…
Non si torna più indietro: Yildiz-Friedkin, il filo diretto non passa affatto inosservato Uno dei…