ESCLUSIVO | Calciomercato Roma, concorrenza agguerrita in mediana: sale il prezzo

Dopo l’ingaggio di Matic, la Roma è pronta a regalare almeno un altro centrocampista a José Mourinho in vista della prossima stagione

Con la partenza certa di Henrikh Mkhitaryan e quelle molto probabili di Ebrima Darboe, Amadou Diawara, Jordan Veretout e Gonzalo Villar, il centrocampo della Roma subirà un profondo restyling estivo. L’ingaggio di Nemanja Matic rappresenta il primo tassello, ma Tiago Pinto e il suo staff sono pronti a regalare almeno un altro rinforzo a José Mourinho. I nomi più caldi in questi giorni sono quelli di Ruben Neves e Davide Frattesi, ma il general manager giallorosso non perde di vista anche le piste passate.

Calciomercato Roma
Tiago Pinto, general manager della Roma ©LaPresse

Tra queste, dobbiamo annoverare anche quella che conduce a Orkun Kökcü. Avversario dei giallorossi nella finale di Tirana, il centrocampista del Feyenoord è pronto a cambiare aria, ma il cammino si appresta ricco di ostacoli. Seguito in passato anche da Juve, Milan e Napoli, il 21enne con passaporto olandese, secondo quanto raccolto da Asromalive.it, negli ultimi giorni è tornato di prepotente attualità anche in casa Fiorentina.

Calciomercato Roma, il Feyenoord fiuta l’asta e alza il prezzo di Kokcu

Calciomercato Roma
Orkun Kokcu, centrocampista centrale del Feyenoord ©LaPresse

Oltre alla concorrenza italiana, gli estimatori del centrocampista dovranno vedersela anche con quella proveniente dalla Germania e dall’Inghilterra. Una situazione che, ovviamente, sta mettendo in una posizione di vantaggio il Feyenoord che, durante gli ultimi colloqui con le squadre interessate al ragazzo, ha alzato l’asticella, alzando la propria richiesta da 18 a 22 milioni di euro.

Impostazioni privacy