L’11 giugno alla Libreria Sinestetica e il 29 luglio a Euroma2 ci sarà la presentazione del romanzo d’esordio di Alessandro Basile
Il libro che segna l’esordio di Alessandro Basile è disponibile dallo scorso 27 aprile nelle librerie e negli store digitali. S’intitola Brividi d’estate, ed è ambientato negli Stati Uniti, nel 1994, l’anno in cui l’Italia arrivò in finale contro il Brasile e perse il Mondiale ai calci di rigore.
Brividi d’estate racconta la storia di Donato Brighenti, giornalista vicentino classe 1961 emigrato negli Stati Uniti sul finire degli anni Ottanta per lavorare come corrispondente per l’Italia. Riesce a farsi assumere al New York Post e per una serie di coincidenze segue proprio l’avventura della nazionale allenata da Arrigo Sacchi in quei Mondiali, così belli e con un finale amaro: inizierà per lui un mese di incertezze, timori e speranze. Un mese travolgente.
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…
Il calciomercato di gennaio sta vivendo le ultime ore, intreccio giallorosso in Italia L'arrivo di…