Calciomercato+Roma%2C+non+solo+Matic%3A+%26%238220%3BAltri+due+nomi+di+spessore+internazionale%26%238221%3B
asromaliveit
/2022/06/09/calciomercato-roma-assogna-mendes-matic-solbakken-celik-zaniolo/amp/
Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato

Calciomercato Roma, non solo Matic: “Altri due nomi di spessore internazionale”

Il calciomercato della Roma sembra infuocato e oltre a Matic i tifosi sognano: “Altri due nomi di spessore internazionale”

Concentrazione massima nella sessione estiva di calciomercato per la Roma, che dovrà cercare di colmare le lacune nella rosa a disposizione di José Mourinho e alzarne il livello per raggiungere traguardi più prestigiosi. Dopo la vittoria della Conference League ovviamente l’entusiasmo è alle stelle e i tifosi sognano colpi importanti.

Tiago Pinto e Mourinho ©LaPresse

Il primo è a un passo, ovvero Nemanja Matic, ma oltre al centrocampista in arrivo dal Manchester United potrebbero arrivare altri nomi importanti, di caratura internazionale. A svelarlo è il giornalista Paolo Assogna, che in diretta ai microfoni di ‘Tele Radio Stereo’ ha affermato: “A Tirana ho parlato con Jorge Mendes, non gli ho estorto nomi ma mi ha detto: ‘Io ho la certezza che verranno due tre nomi di spessore internazionale”. Matic lo è, Solbakken e Celik no”.

Calciomercato Roma, Assogna sul futuro di Zaniolo: “La società lo considera importante, ma è deluso”

Nicolò Zaniolo ©LaPresse

Il nome al centro del calciomercato della Roma è ovviamente Nicolò Zaniolo. L’attaccante giallorosso dopo una stagione tra alti e bassi si è rivelato decisivo nella finale di Conference League, segnando il gol vittoria. Del futuro di Zaniolo ha parlato anche Paolo Assogna ai microfoni di ‘Tele Radio Stereo’ affermando: “Su Zaniolo c’è solo l’offerta del Newcastle e la Roma lo considera importante. Una eventuale cessione avverrà solo con offerte importanti. Da parte sua e del suo entourage ci si aspettava una chiamata per l’adeguamento economico, quindi un po’ di delusione c’è”.

Sul calciomercato della Roma invece spiega: “La Roma deve prima vendere? Ho la conferma di Tiago Pinto che ogni volta che ci parlo mette davanti a tutto il concetto di sostenibilità. Quindi bisogna deve prima vendere e poi acquistare”. Infine su un possibile acquisto in stile Abraham svela: “Dalla Roma esce che verrà fatto un acquisto a centrocampo. Ma sarebbe auspicabile prima una cessione”.

Marco Deiana

Published by
Marco Deiana

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

10 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

14 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

16 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

23 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago