Il calciomercato della Roma sembra infuocato e oltre a Matic i tifosi sognano: “Altri due nomi di spessore internazionale”
Concentrazione massima nella sessione estiva di calciomercato per la Roma, che dovrà cercare di colmare le lacune nella rosa a disposizione di José Mourinho e alzarne il livello per raggiungere traguardi più prestigiosi. Dopo la vittoria della Conference League ovviamente l’entusiasmo è alle stelle e i tifosi sognano colpi importanti.
Il primo è a un passo, ovvero Nemanja Matic, ma oltre al centrocampista in arrivo dal Manchester United potrebbero arrivare altri nomi importanti, di caratura internazionale. A svelarlo è il giornalista Paolo Assogna, che in diretta ai microfoni di ‘Tele Radio Stereo’ ha affermato: “A Tirana ho parlato con Jorge Mendes, non gli ho estorto nomi ma mi ha detto: ‘Io ho la certezza che verranno due tre nomi di spessore internazionale”. Matic lo è, Solbakken e Celik no”.
Il nome al centro del calciomercato della Roma è ovviamente Nicolò Zaniolo. L’attaccante giallorosso dopo una stagione tra alti e bassi si è rivelato decisivo nella finale di Conference League, segnando il gol vittoria. Del futuro di Zaniolo ha parlato anche Paolo Assogna ai microfoni di ‘Tele Radio Stereo’ affermando: “Su Zaniolo c’è solo l’offerta del Newcastle e la Roma lo considera importante. Una eventuale cessione avverrà solo con offerte importanti. Da parte sua e del suo entourage ci si aspettava una chiamata per l’adeguamento economico, quindi un po’ di delusione c’è”.
Sul calciomercato della Roma invece spiega: “La Roma deve prima vendere? Ho la conferma di Tiago Pinto che ogni volta che ci parlo mette davanti a tutto il concetto di sostenibilità. Quindi bisogna deve prima vendere e poi acquistare”. Infine su un possibile acquisto in stile Abraham svela: “Dalla Roma esce che verrà fatto un acquisto a centrocampo. Ma sarebbe auspicabile prima una cessione”.
Nelle ultime ore è arrivata una mail ufficiale a Trigoria: ecco la risposta di Massara…
Il valzer delle punte regala grandi novità negli ultimi giorni di calciomercato Non convocato per…
Arrivano indiscrezioni esplosive sul calciomercato giallorosso, cosa sta succedendo Attesa dall'ultima partita della fase campionato…
Il duello tra bianconeri e azzurri si sposta dal campo e dai microfoni al mercato…
Annuncio improvviso che modifica anche le strategie del mercato giallorosso Una notizia improvvisa è pronta…
Brutte notizie per il calciatore, ecco il bollettino medico del club La piaga degli infortuni…