Calciomercato+Roma%2C+non+solo+Matic%3A+%26%238220%3BAltri+due+nomi+di+spessore+internazionale%26%238221%3B
asromaliveit
/2022/06/09/calciomercato-roma-assogna-mendes-matic-solbakken-celik-zaniolo/amp/
Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato

Calciomercato Roma, non solo Matic: “Altri due nomi di spessore internazionale”

Il calciomercato della Roma sembra infuocato e oltre a Matic i tifosi sognano: “Altri due nomi di spessore internazionale”

Concentrazione massima nella sessione estiva di calciomercato per la Roma, che dovrà cercare di colmare le lacune nella rosa a disposizione di José Mourinho e alzarne il livello per raggiungere traguardi più prestigiosi. Dopo la vittoria della Conference League ovviamente l’entusiasmo è alle stelle e i tifosi sognano colpi importanti.

Tiago Pinto e Mourinho ©LaPresse

Il primo è a un passo, ovvero Nemanja Matic, ma oltre al centrocampista in arrivo dal Manchester United potrebbero arrivare altri nomi importanti, di caratura internazionale. A svelarlo è il giornalista Paolo Assogna, che in diretta ai microfoni di ‘Tele Radio Stereo’ ha affermato: “A Tirana ho parlato con Jorge Mendes, non gli ho estorto nomi ma mi ha detto: ‘Io ho la certezza che verranno due tre nomi di spessore internazionale”. Matic lo è, Solbakken e Celik no”.

Calciomercato Roma, Assogna sul futuro di Zaniolo: “La società lo considera importante, ma è deluso”

Nicolò Zaniolo ©LaPresse

Il nome al centro del calciomercato della Roma è ovviamente Nicolò Zaniolo. L’attaccante giallorosso dopo una stagione tra alti e bassi si è rivelato decisivo nella finale di Conference League, segnando il gol vittoria. Del futuro di Zaniolo ha parlato anche Paolo Assogna ai microfoni di ‘Tele Radio Stereo’ affermando: “Su Zaniolo c’è solo l’offerta del Newcastle e la Roma lo considera importante. Una eventuale cessione avverrà solo con offerte importanti. Da parte sua e del suo entourage ci si aspettava una chiamata per l’adeguamento economico, quindi un po’ di delusione c’è”.

Sul calciomercato della Roma invece spiega: “La Roma deve prima vendere? Ho la conferma di Tiago Pinto che ogni volta che ci parlo mette davanti a tutto il concetto di sostenibilità. Quindi bisogna deve prima vendere e poi acquistare”. Infine su un possibile acquisto in stile Abraham svela: “Dalla Roma esce che verrà fatto un acquisto a centrocampo. Ma sarebbe auspicabile prima una cessione”.

Marco Deiana

Published by
Marco Deiana

Recent Posts

Roma-Bologna, infortunio Koné: il francese torna subito negli spogliatoi

Gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League: le ultime sulle condizioni del…

23 minuti ago

Europa League, DIRETTA Roma-Bologna: la cronaca LIVE

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno degli ottavi di finale L'ora della verità…

3 ore ago

Addio Inter, vanno alla Roma: la reazione nerazzurra

Il club giallorosso ha chiuso per l'arrivo a Trigoria di due interisti: i dettagli Mancano…

5 ore ago

Alla Roma solo di passaggio: plusvalenza bianconera dopo l’annuncio

In vista del calciomercato estivo, stanno nascendo i presupposti per un intrigo a tre bande…

8 ore ago

“Ennesimo scontro con Gasperini a Trigoria”: ecco il motivo

Alta tensione in casa giallorossa, non solamente per le strategie di calciomercato di Massara Che…

10 ore ago

Dal Como alla Roma: clausola cancellata e firma gratis

La lotta Champions e il calciomercato, lariani e giallorossi si trovano a battagliare su diversi…

12 ore ago