Calciomercato+Roma%2C+cessione+a+sorpresa%3A+30+milioni+dalla+Premier
asromaliveit
/2022/06/09/calciomercato-roma-ibanez-newcastle-tottenham/amp/
Primo Piano

Calciomercato Roma, cessione a sorpresa: 30 milioni dalla Premier

La Roma ha deciso di fissare il prezzo per uno dei suoi giocatori considerati intoccabili e arrivano le offerte in vista del calciomercato

In vista del calciomercato ci sono diversi calciatori della Roma che possono lasciare la Capitale. Il club giallorosso, infatti, ha bisogno di vendere qualcuno per fare cassa e potersi muovere al meglio tra le diverse trattative. Negli obiettivi della società, infatti, c’è quello di migliorarsi per poter alzare l’asticella degli obiettivi e puntare a traguardi ben più alti di quelli raggiunti quest’anno. questo, però, non significa che la società sta sottovalutando il quinto posto e la Conference League vinta, anzi. Questi due trofei rappresentano infatti il punto di partenza della società che in vista della nuova annata vuole puntare più in alto.

Tiago Pinto, general manager della R0ma ©LaPresse

Per farlo, però, c’è bisogno di passare per il calciomercato in cui dovranno essere presi dei rinforzi per il club di Mourinho. Lo Special One vorrebbe vedere rinforzarti quasi tutti i ruoli, in cui gradirebbe avere più alternative in modo da non arrivare a fine anno con giocatori molto stanchi. Per alcuni reparti, come il centrocampo, José vorrebbe anche dei titolari, vista l’imminente partenza di Mkhitaryan e quelle probabili di Veretout e Oliveira, che oscilla tra riscatto e permanenza. Per dare fondo agli acquisti, però, Pinto avrà bisogno di cedere qualcuno. e nelle ultime ore è stato fissato a sorpresa il prezzo per un calciatore. Il tecnico portoghese lo ha sempre considerato un’incedibile, ma ora sembra che la società sia pronta a venderlo a due club di Premier League.

Calciomercato Roma, Tottenham e Newcastle su Ibanez: servono 30 milioni

Roger Ibanez ©LaPresse

Come riporta Forzaroma.info, le prestazioni di Ibanez in Conference League gli hanno permesso di attirare l’attenzione del Tottenham e del Newcastle. I due club inglesi sarebbero interessati al suo acquisto nonostante sia considerato incedibile dalla società. Il prezzo fissato dai giallorossi si aggira intorno ai 30 milioni, una cifra molto bassa rispetto al mercato dei difensori che c’è in Premier. I Magpies, comunque, hanno mostrato un primo interesse per il giocatore, mentre il club allenato da Antonio Conte segue il calciatore.

Valerio Bertolelli

Published by
Valerio Bertolelli

Recent Posts

Europa League, DIRETTA Panathinaikos-Roma: formazioni ufficiali | LIVE

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla trasferta di Europa League ad Atene Ci siamo,…

2 minuti ago

Roma, infortunio Dybala: domani gli esami al ginocchio

Piove sul bagnato in casa giallorossa, ansia per l'attaccante argentino Brutte notizie per la Roma e per…

3 ore ago

Addio Inter e ultimatum bianconero: 5 milioni dalla Roma

Un report dell'ultim'ora riporta un'indiscrezione di mercato molto croccante Siamo ormai entrati nel rush finale…

5 ore ago

Offerta ‘principesca’ alla Roma: il club ha già deciso

Nelle ultime ore è arrivata una mail ufficiale a Trigoria: ecco la risposta di Massara…

9 ore ago

Addio Ferguson e nuovo attaccante: la Juve sblocca la Roma

Il valzer delle punte regala grandi novità negli ultimi giorni di calciomercato Non convocato per…

10 ore ago

Plusvalenza Roma: 40 milioni e assalto Milan

Arrivano indiscrezioni esplosive sul calciomercato giallorosso, cosa sta succedendo Attesa dall'ultima partita della fase campionato…

13 ore ago