Calciomercato+Roma%2C+offerta+con+scambio%3A+nuova+contropartita
asromaliveit
/2022/06/10/calciomercato-roma-mourinho-frattesi-sassuolo-milanese/amp/

Calciomercato Roma, Pinto gioca il jolly inatteso per sbrigliare una trattativa di cui si parla da tempo.

Abbiamo in queste settimane assistito a nobili accostamenti al mondo giallorosso. A partire da Dybala, passando per Isco e Bale. Nessuno sa, ad oggi, come possano concretizzarsi questi scenari e, in base alle ultime notizie di cui dettovi, difficilmente scenari del genere potrebbero attualizzarsi.

José Mourinho ©LaPresse

Molto più probabile, invece, una campagna acquisti basata su acquisti funzionali, efficienti e intelligenti che permettano a Mourinho di aumentare la qualità e la profondità della rosa senza sperperare le finanze dei Friedkin. Questi sanno bene di dover accontentare lo Special One e sono altrettanto consapevoli che la scelta fatta lo scorso 4 maggio 2021 imponga loro un modus operandi che garantisca al tecnico il giusto materiale tecnico per poter far bene.

 

Calciomercato Roma, nuova offerta con scambio per Frattesi

Davide Frattesi ©LaPresse

 

La speranza della piazza continua ad essere quella di poter assistere a investimenti importanti, che facciano il bene del club anche da un punto di vista del marketing e del branding e che dunque consentano una crescita olistica e non solo squisitamente tecnica. Quest’ultima è però quella che più interessa i tifosi e maggiormente legata ai successi sportivi della squadra.

Proprio per rinforzare quest’ultima, da diversi giorni a questa parte, stanno aumentando le voci su Davide Frattesi, centrocampista formatosi nelle giovanili giallorosse e reduce da una bella annata al Sassuolo. Dopo le preliminari difficoltà, Pinto sembra essere riuscito a trovare il grimaldello per sbloccare Carnevali e colleghi. Secondo Oddo Cassano di Retesport, i giallorossi sarebbero molto vicini al giocatore, sulla base di un’offerta da 15 milioni di euro più bonus. Più che probabile l’ingerenza di contropartite quali, oltre a Ciervo e Felix, anche Milanese, la cui esplosione non ha rispettato le belle aspettative createsi ai tempi di Fonseca.

Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

Addio Dybala: “Rescissione con la Roma e nuovo club a gennaio”

Indiscrezione choc dall'Argentina sul numero 21 giallorosso, in scadenza a giugno 2026 Entrato solo a…

1 ora ago

Insulti Folorunsho a Hermoso: il VAR poteva intervenire? Cosa dice il protocollo

Il centrocampista è stato incastrato dalla telecamere: cosa rischia dopo Cagliari-Roma La prestazione della Roma a Cagliari è stata…

4 ore ago

De Zerbi nella Capitale? Hanno fugato tutti i dubbi

Il futuro dell'allenatore italiano è tornato prepotentemente alla ribalta: il motivo Artefice principale della crescita…

6 ore ago

Rottura totale e sostituto lampo: i Friedkin ‘ringraziano’ Yildiz

Non si torna più indietro: Yildiz-Friedkin, il filo diretto non passa affatto inosservato Uno dei…

18 ore ago

Roma respinta ancora, l’Inter mette il lucchetto all’affare

La chiamata di Massara e la presa di posizione dei nerazzurri: non se lo sono…

20 ore ago

Voti Cagliari-Roma 1-0: fioccano le insufficienze, c’è anche un 3. Svilar fenomenale

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla trasferta in Sardegna della quattordicesima giornata Tornare subito…

22 ore ago