Calciomercato Roma, tormentone Zaniolo: le quote Sisal non lasciano spazio a dubbi. Il sorpasso si è materializzato.
Giornate caldissime per il mercato della Roma, con Tiago Pinto molto attivo non solo sul fronte entrate; a tenere banco, inevitabilmente, è la questione legata al possibile addio di Nicolò Zaniolo.
Per il tuttocampista di Mou, legato ai giallorossi da un contratto in scadenza nel 2024, non sono state ancora imbastite trattative ufficiali per il rinnovo. Il richiamo del Milan e della Juve è forte, anche se al momento non sono giunte dalle parti di Trigoria offerte concrete, ma solo sondaggi esplorativi allo scopo di tastare in modo esplorativo il terreno, e capire i margini di manovra. Dal canto suo, la Roma non considera incedibile il proprio gioiello, che però valuta almeno 50 milioni di euro: cifra importante, che sia i rossoneri che i bianconeri vorrebbero ridurre attraverso l’inserimento di qualche contropartita tecnica.
Si preannuncia un testa a testa assolutamente serrato, dal quale non esclusi i colpi di scena. In quest’ottica, è interessante spulciare le quote Sisal, per capire quale sia stata la reazione dei bookmakers alle ultime indiscrezioni di mercato. Secondo Sisal, l’opzione più probabile è quella legata ad una permanenza di Zaniolo nella Capitale (1.44). Un eventuale trasferimento di Zaniolo al Milan vale quattro volte la posta; più distante la Juve, a quota 5. Inseguono da molto lontano il Tottenham (16), e l’Atletico Madrid a 33.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…