Calciomercato Roma, tormentone Zaniolo: il sorpasso ha preso quota

Calciomercato Roma, tormentone Zaniolo: le quote Sisal non lasciano spazio a dubbi. Il sorpasso si è materializzato.

Giornate caldissime per il mercato della Roma, con Tiago Pinto molto attivo non solo sul fronte entrate; a tenere banco, inevitabilmente, è la questione legata al possibile addio di Nicolò Zaniolo.

Calciomercato Roma Zaniolo
Nicolò Zaniolo ©LaPresse

Per il tuttocampista di Mou, legato ai giallorossi da un contratto in scadenza nel 2024, non sono state ancora imbastite trattative ufficiali per il rinnovo. Il richiamo del Milan e della Juve è forte, anche se al momento non sono giunte dalle parti di Trigoria offerte concrete, ma solo sondaggi esplorativi allo scopo di tastare in modo esplorativo il terreno, e capire i margini di manovra. Dal canto suo, la Roma non considera incedibile il proprio gioiello, che però valuta almeno 50 milioni di euro: cifra importante, che sia i rossoneri che i bianconeri vorrebbero ridurre attraverso l’inserimento di qualche contropartita tecnica.

Calciomercato Roma, testa a testa per Zaniolo: l’indizio dei bookmakers

Zaniolo Calciomercato Roma
Nicolò Zaniolo ©LaPresse

Si preannuncia un testa a testa assolutamente serrato, dal quale non esclusi i colpi di scena. In quest’ottica, è interessante spulciare le quote Sisal, per capire quale sia stata la reazione dei bookmakers alle ultime indiscrezioni di mercato. Secondo Sisal, l’opzione più probabile è quella legata ad una permanenza di Zaniolo nella Capitale (1.44). Un eventuale trasferimento di Zaniolo al Milan vale quattro volte la posta; più distante la Juve, a quota 5. Inseguono da molto lontano il Tottenham (16), e l’Atletico Madrid a 33.

Impostazioni privacy