Calciomercato+Roma%2C+Mourinho+accontentato%3A+sbarca+domani+nella+capitale
asromaliveit
/2022/06/12/calciomercato-roma-matic-arrivo-visite-firma/amp/

La Roma mette a segno il primo colpo di questo calciomercato estivo: domani il pupillo di Mourinho sbarcherà nella capitale

Il futuro della Roma inizia a prendere vita. Il calciomercato estivo è già entrato nel vivo, mentre ufficialmente la finestra per i trasferimenti si aprirà il primo luglio. Gli obiettivi in casa Roma sono diversi per cercare di rinforzare e alzare il livello della rosa a disposizione di José Mourinho.

José Mourinho, allenatore della Roma ©LaPresse

Tra i vari reparti da rinforzare c’è anche il centrocampo, dove si cerca principalmente un nuovo regista. Nel frattempo la società accontenta José Mourinho con l’arrivo di un pupillo del tecnico portoghese. Domani il centrocampista sbarcherà nella capitale.

Calciomercato Roma, Mourinho accoglie Matic: centrocampista atteso domani nella capitale

Nemanja Matic, centrocampista ©LaPresse

Primo colpo della Roma pronto a essere messo a segno. I giallorossi infatti, con il calciomercato estivo che è ormai bollente, si preparano ad accogliere il primo acquisto per la nuova stagione. Questo sarà Nemanja Matic, centrocampista che ha deciso di lasciare il Manchester United dopo cinque anni a parametro zero.

Chi conosce molto bene il centrocampista serbo è José Mourinho, che lo ha avuto sia al Chelsea che allo United, e ha deciso di volerlo anche alla Roma. Così domani mattina Matic è atteso nella capitale, dove sosterrà le visite mediche e firmerà ufficialmente il contratto con i giallorossi. Dunque Mourinho è pronto ad accogliere il primo colpo a centrocampo per la prossima stagione.

Marco Deiana

Published by
Marco Deiana

Recent Posts

Vertice con Gasperini e Massara: la decisione dei Friedkin

Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…

3 ore ago

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

13 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

16 ore ago

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

18 ore ago

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

23 ore ago

Apertura totale di Kessié: Juve e Roma sono state avvisate

La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…

1 giorno ago