Calciomercato Roma, Pinto non si ferma a Matic: pronto il doppio blitz

Calciomercato Roma, le ultime indiscrezioni riferite da Sky sugli altri due colpi in canna dei giallorossi.

Importanti aggiornamenti in merito al calciomercato della Roma. Nella giornata di oggi è atterrato nella Capitale Matic, che sarà la nuova diga della zona nevralgica del campo. Tuttavia, i colloqui proseguono senza soluzione di continuità, e potrebbero vedere una svolta improvvisa a stretto giro di posta.

Frattesi Celik Calciomercato Roma
Tiago Pinto ©LaPresse

Il centrocampo sarà rinforzato da almeno un altro innesto. Frattesi è il nome più caldo, e stando a quanto riferito da Gianluca di Marzio, la prossima settimana è fissato un incontro con l’agente del centrocampista: una contropartita messa sul piatto dai giallorossi per ridurre l’esborso cash è Volpato, con il Sassuolo che dal canto suo vorrebbe Bove, dichiarato a più riprese incedibile dai capitolini.

Calciomercato Roma, non solo Frattesi: anche Celik nel mirino

Frattesi ©Lapresse

Proseguono, intanto, i colloqui anche per Celik del Lille. Sempre secondo Di Marzio, la distanza con il Lille si attesta sui due milioni di euro, ma le parti si stanno avvicinando. A tal fine, la Roma avrebbe pronta una nuova offerta questa settimana per provare a mettere la freccia definitivamente, e beffare la folta concorrenza.

L’innesto di un vice Karsdorp è considerato di vitale importanza per lo scacchiere tattico di Mou: la sensazione è che la fumata bianca sia comunque sempre più vicina, anche se andranno limati gli ultimi dettagli.

 

Impostazioni privacy