Calciomercato+Roma%2C+Pinto+stringe+i+tempi%3A+fissato+il+nuovo+incontro
asromaliveit
/2022/06/16/calciomercato-roma-celik-lille-incontro-sky-pinto-mourinho/amp/

Calciomercato Roma, Pinto non molla la presa: fissato il nuovo incontro per provare a chiudere in tempi brevi l’affare.

Idee chiare per la Roma, con Pinto che in questi giorni vuole sistemare non solo il centrocampo, ma anche la corsia laterale, e regalare un vice Karsdorp a José Mourinho.

Secondo quanto riferito da Sky, nella giornata di domani è stato fissato un nuovo appuntamento tra la Roma e il Lille per Celik: incontro importante, che potrebbe imprimere una svolta decisiva nella trattativa. La distanza tra la domanda e l’offerta si sta assottigliando sempre più, e la sensazione è che comunque la fumata bianca non debba tardare ad arrivare.

Calciomercato Roma, nuovo incontro per Celik: le ultime

Come vi abbiamo raccontato in più di una circostanza, bisogna lavorare ancora per assottigliare sui bonus con il Lille, ma un punto d’incontro potrebbe essere trovato sulla base di una valutazione complessiva di 7 milioni di euro. Roma in pressing per Celik, dunque. Una volta sistemata la corsia di destra, Pinto passerà a rimpolpare il centrocampo, provando a capire se eventualmente possano crearsi presupposti giusti per un colpo in difesa. Per la mediana, il nome più caldo continua ad essere quello di Frattesi, ma occhio alle novità.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Giuntoli croce e delizia: lo scippo alla Roma diventa anche un assist

Il direttore sportivo dell'Atalanta ha fatto all in per il suo pupillo, il club giallorosso…

4 ore ago

Doppio colpo in Serie A: così la Roma beffa la Juve

Il club giallorosso non pensa solo alle cessioni e ai rinnovi, le ultime di calciomercato…

6 ore ago

Nuova offerta per Greenwood, ma non dalla Roma: risposta immediata del Marsiglia

Non c'è solo il club giallorosso a fare sul serio per l'attaccante inglese, le ultime…

8 ore ago

Questa volta ha detto sì: la Roma si sblocca

Aggiornamento importante sulle manovre di calciomercato dei giallorossi Non solo rinnovi, grandi plusvalenze e Mason…

12 ore ago

Il futuro di Koné parla italiano: addio Roma e niente Inter

Il centrocampista francese è ancora al centro delle indiscrezioni di calciomercato giallorosso Zero minuti contro…

14 ore ago

Dybala spaventa la Roma: “Lo ha chiamato il nuovo allenatore”

Nuovo colpo di scena nella telenovela relativa al futuro dell'argentino: ecco come stanno le cose…

16 ore ago