La Lazio offre un triennale: l’intervento di Totti, Candela e Aldair
La Lazio offre un triennale, ed è subito pronto l’intervento di Totti, Candela e Aldair che hanno capito le potenzialità del giocatore
La Lazio offre un triennale. Ma occhio all’inserimento dell’agenzia di Totti, socio con Candela, e di Aldair. Insomma, un tridente giallorosso che avrebbe capito quali sono le potenzialità del giocatore e ci starebbe facendo molto più di un pensiero. Secondo il Corriere dello Sport infatti, su Pedrinho, prossimo a compiere 20 anni, c’è la società biancoceleste. Terzino sinistro in forza al Santos con scadenza di contratto il prossimo 31 dicembre, il giocatore è in Italia insieme al padre per risolvere la pratica per diventare comunitario.
I brasiliani tenteranno un rilancio per il giocatore, che comunque non sembra essere così volenteroso di rimanere in Brasile. Ma, oltre alla Lazio che ancora non ha deciso se prenderlo subito o aspettare di concludere l’affare a parametro zero, su di lui ci sarebbero come detto gli occhi di Francesco Totti.
Il quotidiano romano sottolinea come, però, ieri sia emersa un’indiscrezione importante sul calciatore. L’agenzia dell’ex capitano della Roma, in società con Vincenti Candela, si sarebbe interessata a Pedrinho e avrebbe chiesto delle informazioni sul suo conto. Il tramite di tutto questo? Un altro ex giallorosso, Pluto Aldair. I tre, ieri, erano insieme ad Anzio per un torneo di Padel, e allora avrebbero anche potuto iniziare a parlare del 20enne che sembra possedere delle qualità importanti. E chissà che tutto questo non possa cambiare le carte in tavola con un derby di mercato che si potrebbe accendere in maniera improvvisa. Vedremo.
Giuseppe Mustica
Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile